Se anche qui Carapaz riesce a prendere secondi significa che gli altri sono veramente alla frutta.
Oppure significa che è il più forteSe anche qui Carapaz riesce a prendere secondi significa che gli altri sono veramente alla frutta.
Landa attacca. Carapaz dietro controlla e se qualcuno contrattacca gli va dietro.Ieri Slongo ha detto qualcosa del tipo: "Se qualcuno va in crisi, riusciamo a recuperare qualcosa; ma speriamo di non essere noi in crisi". Che abbia voluto (involontariamente) dire che Nibali è in calo? Ha anche aggiunto che con una cinquantina di secondi di ritardo, potrebbero bastare per prendere la maglia a Verona (mi sembrano tantini...).
Bisognerà vedere anche come si muove Landa (che mi sembra il più in forma e che non credo voglia accontentarsi del 4. posto).
Mah, staremo a vedere! Intanto a me sto giro piace!
Si, in effetti...
Del resto le salite che oscillano tra l'8 e il 10 per cento fatte forte sono quelle che fanno più danni, non ci si può nascondere e la scia conta poco, mentre andare su solo a 2 km/h in meno vuol dire prendere minuti. La sky ci ha vinto tanti Tour su quelle salite. Quella di oggi è una salita in cui si fa tanta velocità, dove conta anche "l'aria" che prendi. Se ti stacchi è proprio perchè non ne hai più.Si, in effetti...
Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
C'è pure da dire che a questo giro i corridori stanno davvero lottando contro i loro limiti, non mi pare che ci sia spazio per grandi "numeri"Del resto le salite che oscillano tra l'8 e il 10 per cento fatte forte sono quelle che fanno più danni, non ci si può nascondere e la scia conta poco, mentre andare su solo a 2 km/h in meno vuol dire prendere minuti. La sky ci ha vinto tanti Tour su quelle salite. Quella di oggi è una salita in cui si fa tanta velocità, dove conta anche "l'aria" che prendi. Se ti stacchi è proprio perchè non ne hai più.
Più che l'Astana proprio Lopez corre molto male.C'è pure da dire che a questo giro i corridori stanno davvero lottando contro i loro limiti, non mi pare che ci sia spazio per grandi "numeri"
Semmai ci potrà essere selezione "da dietro" con qualcuno paga la fatica delle 3 settimane
Altra variante può essere il gioco di squadra, con la Movistar che sembra effettivamente due spanne sopra tutti (stendiamo un velo pietoso su come corrono Bahrein e Astana...)
Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
La Pierre saint Martine è nettamente più dura della porcheria di oggi. Quella di oggi è una Montevergine spostata semplicemente nella terza settimanaVedi La Pierre Saint Martin al Tour 2015....
Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
Non è che bisogna fare il Mortirolo tutti i giorni...La Pierre saint Martine è nettamente più dura della porcheria di oggi. Quella di oggi è una Montevergine spostata semplicemente nella terza settimana
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Era la quarta tappa del Giro 2009, famoso per aver affrontato prima le Alpi poi gli Appennini (come al solito ci furono polemiche anche su questo…). Padova- San Martino di Castrozza 162 km. Prima si affrontava la salita di Croce d'Aune da Pedavena. 16 corridori assieme, vittoria di Di Luca su Garzelli.Nel 2009 mi pare arrivarono in una quindicina insieme sulla stessa salita.
Questo è una tipico arrivo da prima settimana.
Altri corridori....altri motori....Era la quarta tappa Padova- San Martino di Castrozza 162 km. Prima si affrontava la salita di Croce d'Aune da Pedavena. 16 corridori assieme, vittoria di Di Luca su Garzelli.
Ci sono delle vie di mezzo infatti...Non è che bisogna fare il Mortirolo tutti i giorni...
Era la quarta tappa del Giro 2009, famoso per aver affrontato prima le Alpi poi gli Appennini (come al solito ci furono polemiche anche su questo…). Padova- San Martino di Castrozza 162 km. Prima si affrontava la salita di Croce d'Aune da Pedavena. 16 corridori assieme, vittoria di Di Luca su Garzelli.