Capolavoro di supercazzola!
Più che altro non si capisce ancora da dove partiranno...prima Como, ora Vigevano...per fare 100km?
Capolavoro di supercazzola!
Più probabile Casale Monferrato.....Più che altro non si capisce ancora da dove partiranno...prima Como, ora Vigevano...per fare 100km?
Dopo la tappa ieri 250 km sotto la pioggia sono davvero tosti oggettivamente e non certo privi di rischi.Ieri tappa durissima, giù in discesa dallo Stelvio con neve ai lati.
E oggi? Piove sì, ma insomma....mi sembra una forzatura, una mancanza di voglia, non essendoci particolari rischi. Tra l'altro dopodomani finisce tutto. Bah......
Il motivo della protesta è dovuto ai ritardi per il ritorno in albergo dalla fine della tappa di ieri. Hanno passato ore in pulmann nel traffico. e Oggi la partenza era anticipata per il chilometraggio. Se hanno accettato il taglio del percorso forse un po' di ragione ce l'avevano.
Il pressapochismo regna sovrano.A me sta benissimo, ma l'hanno scoperto stamattina?
come non hanno l'ultima parola? la decisione di cercare di ORGANIZZARE questa pagliacciata è dell'organizzazione perchè l'alternativa era dire non si può fare, meglio annullare la tappaMica hanno l'ultima parola. C'è un protocollo da seguire in cui sono coinvolti tutti. Ma non è che l'organizzazione può rifiutarsi.
è una tappa del tutto ininfluente di un giro corso ad ottobre durante una pandemia. io abito a Milano e c'è gente che non vuole prendere la metropolitana per andare a lavorare... anche meno secondo me
Certo che no. Non credo che in un anno il traffico sia aumentato in maniera esponenziale... Se poi il problema è salvaguardare la salute dei corridori, annulli la tappa e non li fai stare bagnati fino alle 13:00 (come dicono dovrebbe essere l'ora di partenza), il che è peggioA me sta benissimo, ma l'hanno scoperto stamattina?
certo, infatti negli ultimi 10 (vado a memoria) giri d'Italia si son giocati la vittoria nell'ultima tappa per velocisti... dopo un tappone e prima di un altro...Con il terzo in classifica a 15" secondi nessuna tappa è ininfluente, tanto meno quella di oggi...
Dopo la tappa ieri 250 km sotto la pioggia sono davvero tosti oggettivamente e non certo privi di rischi.
forse non voleva partire solo chi non aveva le mantelline in gore tex
