2° Raduno nazionale di quelli del salotto.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
...a Fernà....nun ce provà....ormai per lavare questa "offesa" bisogna
(e il campo di battaglia non può che essere a tavola )

.

Robè lascialo perdè che cia famiglia....a Robè quello a tavola te se magna pure a te ...è campione italiano di forchetta.....a tavola indossa la maglia tricolore.......

P.S. ho trovato la tua chiamata sul mio cellulare che si è spento a causa della batteria scarica, dopo che ho ricevuto la tua. Scusami il problema tecnico, mi saprò farmi perdonare, la prossima volta pago io........

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Ragazzi per favore allenatevi per il Raduno, non vorrei portarmi la Settimana Enigmistica.........!!!!!!!

:rosik::rosik::rosik: Ettore :angrymod: :angrymod:
te la regalo io la settimana enigmistica .... la COLLEZIONE!!!

Meglio se porti l'Enciclopedia Tre Cani...pesa di più ed andrai più piano

ecc'hai ragione

io toglierei le pensioni in modo che sti pensionati la smettono di allenarsi alla faccia di quelli che lavorano e gli pagano la pensionescherzi a parte nonostante lo stop per la tendinite sto troppo avanti per temerti giovane

Claudio diglielo va!!! :angrymod: :angrymod:

e.bobo

Apprendista Passista
1 Giugno 2009
898
1
ciociaro
Visita sito
Robè lascialo perdè che cia famiglia....a Robè quello a tavola te se magna pure a te ...è campione italiano di forchetta.....a tavola indossa la maglia tricolore.......

...se lo dici tu ...mi fido....e abdico..:eek:

P.S. ho trovato la tua chiamata sul mio cellulare che si è spento a causa della batteria scarica, dopo che ho ricevuto la tua. Scusami il problema tecnico, mi saprò farmi perdonare, la prossima volta pago io........
...ti avevo fatto una sorpresa:rosik:....ma sarà per la prossima volta

.

.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Guarda che sarei capace di mangiare anche il cronometro ...ed il guanto :asd:

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
posta la foto in abito da lavoro ( bici) sono troppo curioso di conoscerti....così ti riconosco subito a febbraio
Purtroppo non sò postare foto, a febbraio mi riconoscerai subito mi vedrai allontanare e sparire all'orizzonte, mentre tu con le pulsazioni a 200 e la respirazione in fase precritica arrancherai per cercare di contenere il distacco nel tempo massimo, ma non ti preoccupare mi porterò la Settimana Enigmistica per aspettarti senza annoiarmi