2 giugno: cicloscalata Condove-Pratobotrile

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
48
Vinovo (TO)
Visita sito
Ciao Mik! sarà un piacere rivederti! Purtroppo, come saprai, ho ricominciato quest'anno con la bici causa vicissitudini di salute, che non sono ancora terminate....quindi le tue aspettative di essere lasciato indietro da me andranno sicuramente deluse....mi darai un bel pò di minuti:mrgreen:. Ma non importa....sono già contentissimo di aver ricominciato! Per scannarci un pò come si deve dovrai attendere il finale di stagione!!!o-o

La mia compagna è la Massaro!!!!:wacko:

Mhm...tu vai forte anche quando pensi di andare piano!!! o-o

Simona è una habituè di queste gare...e quest'anno sta andando veramente forte!

Speriamo di vederci prima della partenza così ci scaldiamo insieme :-)
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Sono andato a fare la "ricognizione"questa mattina.Il percorso mi e piaciuto molto perche non troppo cattivo,effettivamente bisogna tenersi una riserva per gli ultimi 4 km.Il paesaggio e bellissimo.Questa mattina l'ho fatta con molta calma e domani faro lo stesso.
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
47
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
E allora 7:45 Abit??
Io vengo ma "scalo" da non iscritto....mi metto dietro buono buono e vado a passeggio..
Se volete vi tiro fino a Condove, no problem!!:mrgreen:

Ah, giusto x capire, ritrovo alle 9 a Condove, ma la partenza a che ora è??
 

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
58
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
E allora 7:45 Abit??
Io vengo ma "scalo" da non iscritto....mi metto dietro buono buono e vado a passeggio..
Se volete vi tiro fino a Condove, no problem!!:mrgreen:

Ah, giusto x capire, ritrovo alle 9 a Condove, ma la partenza a che ora è??

Si parte alle 10 tutti insieme, non uno per volta.
Se ti va di tirare fin la' va benissimo, ci vediamo alle 7:45 all'Abit! o-o
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.220
4.167
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
E allora 7:45 Abit??
Io vengo ma "scalo" da non iscritto....mi metto dietro buono buono e vado a passeggio..
Se volete vi tiro fino a Condove, no problem!!:mrgreen:

Ah, giusto x capire, ritrovo alle 9 a Condove, ma la partenza a che ora è??

Se non si era capito anche io farò così...

Non ci penso neanche a fare la gara....

Però pensavo di fare la salita prima degli altri e magari fermarmi a vederli passare, poi magari ci si mette in coda agli ultimi, tanto anche questi andranno più forte di me....
 

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.128
146
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Ciao fioi, ci si vede domani a Condove, mi auguro di incontrare tutti i forumendoli che saranno presenti o-o
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Per chi si fa paranoie sull'iscriversi.Io questa volta VOGLIO fare l'ultimo o quasi.Io mi iscrivero solo per premiare la buona volontà della societa che organizza,secondo me a loro farebbe piacere vedere un bel numero di iscritti.Per cui siccome non penso propio che non vi iscriviate per questioni economiche ma di orgoglio vi posso garantire e giurare che non sarete gli ultimi.Tra l'altro danno anche un pacco gara che vale piu degli 8 euro richiesti per l'iscrizione.Poi fate voi che sapete.Logisticamente io verrò in macchina perche DEVO essere a casa per mezzogiorno che e il compleanno di mio figlio e non posso mancare a pranzo
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
47
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Se non si era capito anche io farò così...

Non ci penso neanche a fare la gara....

Però pensavo di fare la salita prima degli altri e magari fermarmi a vederli passare, poi magari ci si mette in coda agli ultimi, tanto anche questi andranno più forte di me....
S'era capito cumpà!!
Allora, andiamo a Condove, poi noi iniziamo a salire trulli trulli e gli altri arrivano...eccheccenefotteannoi!!!o-o
 

pantacugi

Apprendista Passista
12 Giugno 2007
948
10
GENOVA/SAVONA
Visita sito
Bici
Bmc
Azz, ho letto solo ora sul sito del gs moncenisio:

note logistiche: la premiazione si terrà nella zona di arrivo, a fine gara;
abbiamo predisposto un servizio di trasporto zainetti (per mantellina e premi) da consegnare prima della partenza. durante la manifestazione la strada rimarrà chiusa fino all'arrivo dell'ultimo concorrente, si prega di non scendere (neanche in bici!!) fino alla riapertura.

la mia fidanzata che mi aspetta a Condove penso mi fucilerà!!!!
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.361
Visita sito
Bici
NCC-1701
Per chi si fa paranoie sull'iscriversi.Io questa volta VOGLIO fare l'ultimo o quasi.Io mi iscrivero solo per premiare la buona volontà della societa che organizza,secondo me a loro farebbe piacere vedere un bel numero di iscritti.Per cui siccome non penso propio che non vi iscriviate per questioni economiche ma di orgoglio vi posso garantire e giurare che non sarete gli ultimi.Tra l'altro danno anche un pacco gara che vale piu degli 8 euro richiesti per l'iscrizione.Poi fate voi che sapete.Logisticamente io verrò in macchina perche DEVO essere a casa per mezzogiorno che e il compleanno di mio figlio e non posso mancare a pranzo

Anche io verrò in macchina per motivi analoghi.
Condivido e sottoscrivo tutto quanto.
Io farò questa gara come farò le altre due gare che sono invece organizzate dalla mia società.
Mi iscrivo a prescindere dal risultato, daltronde ci vado per divertirmi, per testarmi in quel clima da gara che ti fa tirare fuori il meglio di te e per premiare l'enorme sforzo che ci mettono piccole società come le nostre per mettere su una o due gare all'anno.
Poi se arrivo ultimo, penultimo o settultimo chissenefrega, se avrò dato il massimo sarò più che felice !

Massimo
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.118
1.669
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Anche io verrò in macchina per motivi analoghi.
Condivido e sottoscrivo tutto quanto.
Io farò questa gara come farò le altre due gare che sono invece organizzate dalla mia società.
Mi iscrivo a prescindere dal risultato, daltronde ci vado per divertirmi, per testarmi in quel clima da gara che ti fa tirare fuori il meglio di te e per premiare l'enorme sforzo che ci mettono piccole società come le nostre per mettere su una o due gare all'anno.
Poi se arrivo ultimo, penultimo o settultimo chissenefrega, se avrò dato il massimo sarò più che felice !

Massimo

Massimo non può non dare il massimo
Probabilmente mi vedrete pure amme