2 giugno: cicloscalata Condove-Pratobotrile

pantacugi

Apprendista Passista
12 Giugno 2007
948
10
GENOVA/SAVONA
Visita sito
Bici
Bmc
tutto come nelle previsioni. Ho faticato e non sono riuscito nemmeno a tenere le ruote della Massaro, che ha vinto la sua categoria a mani basse. Brava... Per quanto mi riguarda per ora non posso fare di più e devo accontentarmi. ci saranno tempi migliori.

la Gara, complice anche la mattinata sttupenda, è stata comunque molto bella e direi ben organizzata. da ripetere sicuramente il prossimo anno.

mi ha fatto piacere incontrare nuovamente MiK75 dopo più di un anno che non ci vedevamo e presentarmi finalmente a GPC, dopo averlo incrociato in qualche altra gara.

l'ultimo tratto di salita l'ho fatto insieme a James, il quale mi ha riconosciuto dal mio accento genovese:mrgreen:. eravamo ambedue un pò in riserva ormai (prova ne è che abbiamo "parlocchiato" per riprendere anche un pò fiato). tuttavia lui poi si è messo a fare un bel ritmo ma adeguato ad entrambi e siamo arrivati all'arrivo insieme, convinti di essere in due categorie diverse. All'arrivo poi abbiamo scoperto di essere nella stessa categoria. Ma io sul tesserino ho scritto "senior"....;nonzo%. Boh, scherzi dell'uisp!

Comunque veramente complimenti a tutti. Ma soprattutto alla mia fidanzata che mi ha aspettato, paziente, a Condove per tutto il tempo della gara e delle premiazioni!


alla prossima!!!!
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Allora e molto semplice."noi" eravamo 4 iscritti e tanti inbucati(che nessuno dei presenti si senta chiamato in causa perche come avete visto alla partenza c'erano almeno 5 miei soci/eche poi hanno continuato la strada senza venire all'arrivo).Poi per le premiazioni,se vi riferite a quello,hanno semplicemente chiamato tutti gli iscritti,anche io sono stato chiamato nonostante sia arrivato ultimo.
 

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
48
Vinovo (TO)
Visita sito
Bravi tutti!

Mik in salita sei sempre più Mig75...me coj...:hail:

Son stato bravo e fortunato a partire bene ed agganciare subito la ruota di GianPaolo, con il quale poi siamo andati di comune accordo, finchè non è arrivato Rosso a mettere d'accordo tutti, e tirare come un disperato! Mi piacerebbe imparare a provare a scattare alla fine per giocarmi la posizione nel gruppetto, anziche darmi per battuto in partenza e non provarci nemmeno...