io chiedevo perche di certezze non ne ho
tra le varie cose vado anche a correre a piedi, sciare al freddo, a volte parecchio freddo, mi piacciono le escursioni in montagna, vado pure al largo a nuotare. quindi sapere a che eta bisogna smettere di fare tutte queste cose mi interessa e magari anche sapere qual'è l'eta per non iniziare a farne altre.
eh ma io non chiedevo a te, che evidentemente sei un praticante che in quanto tale potresti essere anche a rischio

secondo alcuni
se dici a un fumatore che fumare fa male, ti dice che di qualcosa bisogna morire. e fumare non è vietato, come non è vietato praticare tuta alare, paracadutismo, rafting,andare in pista a girare in moto ecc
cominciare a vietare a partire dalle corse in bici da "anziano" mi sembra un paradosso.
io non sono ancora pensionato, ma quando lo sarò non toglietemi la bici, che non aspetto che il momento per andarci di più di quanto non faccio ora. magari anche alle gf. e se qualcosa andra storto, pazienza, ci sarà una pensione in meno da pagare per gli altri.
ma soprattutto quelli che discutono sul calo di partecipanti alle gf, se gli togli gli over 60 che sono le categorie piu numerose, chi rimane

? cosa ne pensano loro?