20° tappa 2019 - Albertville > Val Thorens 130km

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.950
1.163
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Per i gufi che lo davano in crisi già dalla prima settimana, Alaphilippe salta oggi, alla penultima tappa del tour.
Soddisfatti?
 
  • Mi piace
Reactions: Masao1

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Per i gufi che lo davano in crisi già dalla prima settimana, Alaphilippe salta oggi, alla penultima tappa del tour.
Soddisfatti?
Perchè chi (non io in questo caso) dà un proprio pronostico che non ci piace è un gufo?;nonzo%
p.s. è saltato pure ieri. Se non toglievano l'ultima salita beccava altri 2 minuti secondo me.
 

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.950
1.163
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
tu pensa dove finiva in classifica se non gli toglievano 3 salite nelle ultime due tappe
Io credo che lui abbia già fatto tanto, molto più di quello che pensava e con molta onestà lo ha sempre detto che non sapeva nemmeno lui dove poteva arrivare, io dico che è arrivato molto lontano. Per il podio, visto quello che ha fatto senza preparazione specifica, sarà per un’altra volta con un’altra preparazione.
 
  • Mi piace
Reactions: salomone

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Io credo che lui abbia già fatto tanto, molto più di quello che pensava e con molta onestà lo ha sempre detto che non sapeva nemmeno lui dove poteva arrivare, io dico che è arrivato molto lontano. Per il podio, visto quello che ha fatto senza preparazione specifica, sarà per un’altra volta con un’altra preparazione.
Tutto vero. Ha fatto tanto, più di quello che lui stesso pensava e applausi per lui. Rimane che chi ne prediceva la perdita della maglia gialla, non è un gufo, imho.
 
  • Mi piace
Reactions: prestemere

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.950
1.163
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Perchè chi (non io in questo caso) dà un proprio pronostico che non ci piace è un gufo?;nonzo%
p.s. è saltato pure ieri. Se non toglievano l'ultima salita beccava altri 2 minuti secondo me.
Non mi riferivo a te che avevi o tuoi favoriti ma a tutti quelli che tutti i santi giorni a partire dai Pirenei dicevano che sarebbe saltato. Quelli erano i gufi! Tu come li chiami?
Esit: Anche dire che avrebbe perso la maglia gialla prima o poi non era da gufi anzi era possibile per non dire probabile.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Non mi riferivo a te che avevi o tuoi favoriti ma a tutti quelli che tutti i santi giorni a partire dai Pirenei dicevano che sarebbe saltato. Quelli erano i gufi! Tu come li chiami?
Si lo so che non ti riferivi a me (lo ho scritto tra parentesi). Io non lo dicevo perchè pensavo che l'avrebbe persa mano a mano, non tutta assieme, essendo forte e uno che in salita comunque va bene. Ma non concordo che fossero gufi. Gufo è quello che spera in un crollo o in un cedimento. Il dire "secondo me oggi succede questo...." imho non è gufaggine è un pronostico. Gli unici veri bersagli delle gufate, sono altri corridori, ahimè.....invece non lo meriterebbe nessuno di loro.
 
  • Mi piace
Reactions: lap74 and Jack_89

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Per i gufi che lo davano in crisi già dalla prima settimana, Alaphilippe salta oggi, alla penultima tappa del tour.
Soddisfatti?

Ma non è questione di essere gufi o meno, si sapeva che non sarebbe arrivato alla fine. Non si è preparato per fare la classifica generale, ha già fatto ben di più di quanto ci si aspettava da lui..
 

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.950
1.163
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Ma non è questione di essere gufi o meno, si sapeva che non sarebbe arrivato alla fine. Non si è preparato per fare la classifica generale, ha già fatto ben di più di quanto ci si aspettava da lui..
Ti ho già risposto rispondendo a samuelgol, la pensiamo nella stessa maniera.
 
  • Mi piace
Reactions: Sampoo87