Siete fantastici, mi sono piaciuti i commenti al mio intervento su Garzelli.
Oggi ho visto in TV la tappa. E' stata la prima di questo giro.
Sono molto triste che il giro finisca e sono pieno di rimpianti: lo zoo che ho visto oggi tra commentatori, telecronisti e intervistatrici ha fornito un cabaret al cui confronto Zelig diventa il Fantabosco.
Mi sono perso veramente qualcosa.
![]()
non sono d'accordo... in salita, anche se andavano spesso forte, non c'è così tanto vantaggio a stare in scia, dicono gli esperti... e poi anche a stare dietro uno che va forte bisogna essere altrettanto forti...
semplicemente menchov ha saputo gestire bene il vantaggio accumulato nella crono. e di luca secondo me ha fatto il possibile ma non c'è riuscito a lasciarlo indietro. tutto qua.
Grande giro per la LPR, la maglia rosa non gliela tolgono più. Grande anche Di Luca, era dai tempi di Ullrich che un gregario è stato ad un passo dal portare via la maglia di leader al proprio capitano..
Non c'è più rispetto...
![]()
Di Luca ha corso per difendere il secondo posto....PERDENTE!
Uno che arriva secondo dicendo che ha sempre puntato a vincere non può correre così!!
Praticamente era il miglior gregario di Mechov :eek: chiudeva lui i buchi o limitava i danni....doveva rischiare di arrivare 5°......se lasciava al russo-spagnolo:asd: chiudere forse la classifica si compattava e lui lo avrebbe sempre infilato l'ultimo km...così per Menchov è stato tutto + facile!
E' proprio stupido.....tesi confermata! Ed ora si da la colpa a Garzelli perchè gli è arrivato davanti sul blockhouse?!?!?!
TIFOSI RIDICOLI !!!!!

secondo me stare in scia ai 20 - 22 all'ora (come andavano su loro), anche se in salita , è molto più comodonon sono d'accordo... in salita, anche se andavano spesso forte, non c'è così tanto vantaggio a stare in scia, dicono gli esperti... e poi anche a stare dietro uno che va forte bisogna essere altrettanto forti...
semplicemente menchov ha saputo gestire bene il vantaggio accumulato nella crono. e di luca secondo me ha fatto il possibile ma non c'è riuscito a lasciarlo indietro. tutto qua.
stupido no, tatticamente nullo sì.Di Luca ha corso per difendere il secondo posto....PERDENTE!
Uno che arriva secondo dicendo che ha sempre puntato a vincere non può correre così!!
Praticamente era il miglior gregario di Mechov :eek: chiudeva lui i buchi o limitava i danni....doveva rischiare di arrivare 5°......se lasciava al russo-spagnolo:asd: chiudere forse la classifica si compattava e lui lo avrebbe sempre infilato l'ultimo km...così per Menchov è stato tutto + facile!
E' proprio stupido.....tesi confermata! Ed ora si da la colpa a Garzelli perchè gli è arrivato davanti sul blockhouse?!?!?!
TIFOSI RIDICOLI !!!!!
TIFOSI RIDICOLI !!!!!

Si va bene essendo scarsissimo in salita me ne accorgo anch'io che devi andare su con le tue gambe....ma chiudere tutti gli attacchi al posto della maglia rosa.............adesso non fanno neanche più finta di non averne come una volta o altri stratagemmi divrtenti ma interessanti per far scoprire le carte agli altri....
Volevo solo sottolineare che probabilmente visto che veste la ciclamino...magari è daltonico e pensa di essere in rosa e corre da padrone della corsa......ma parlargli a questo non è possibile?? E' sordo??

io ce li ho, ho anche i backstage con sgarbozza che bacia scinto....Come faccio ad avere una bella raccolta di DVD con tutti processi alla tappa di quest'anno?
Meglio di un cofanetto con tutti i film dei Monty Python.
Sono disposto a pagare tantissimo, altro che "le grandi salite".
![]()
Come faccio ad avere una bella raccolta di DVD con tutti processi alla tappa di quest'anno?
TIFOSI RIDICOLI !!!!!
Certo che Menchov, quando tornato a casa gli chiederanno che cose belle avrà visto in Italia, dovrà rispondere "Il culo di Di Luca"!...![]()
Bartoletti a Danilo: "tu e Manchov siete una straordinaria coppia di fatto!"