Io, spero, di non commettere piu' l'errore di uscire in bici con persone che non sanno come si fa' a fare una giusta e producente uscita di gruppo. Troppi fenomeni della domenica ho incontrato nella mia vita sportiva...
Io, spero, di non commettere piu' l'errore di uscire in bici con persone che non sanno come si fa' a fare una giusta e producente uscita di gruppo. Troppi fenomeni della domenica ho incontrato nella mia vita sportiva...

Visto l'eta che hai immagino che tua figlia abbia intorno ai 10 /15 anni.IO ho un figlio di 14 anni che fino allo scorso anno mi adorava e io adoravo lui.Ora io dico solo piu minchiate.E non mi adora piu tanto.Si chiama Adolescenza.Ci siamo passati tutti.Mega ot:angrymod::angrymod:
Non la penso come te. Conosco molte persone che sanno quando è il caso di uscire da soli. Io sono uno di quelli, ma quando decido di fare un'uscita di gruppo cerco sempre di farlo con ciclisti che seguono un modo lineare e regolare di pedalare. Secondo me quelli che come dici te "fanno ca..ate anche dopo 20 anni di bicicletta" sono semplicemente persone che dopo 20 anni non hanno ancora imparato di andare in bici. Le gare si fanno col numero sulla schiena, il resto è allenamento e basta. Non voglio convincere nessuno ma io la vedo cosi'. Ahh dimenticavo...grazie a dio conosco ciclisti che escono in bici con me e la pensano esattamente come me..... se la pensi così , allora ti conviene uscire da solo in bdc.... perchè di cazzate e anche di peggio ne vedo fare anche a gente che è 20anni che va in bdc.... anche nell'ultima GF che ho corso...
e vantano a dir loro esperienza!
non generalizziamo !
pedaliamo felici e basta.... divertiamoci !
dimenticavo ... di dire il mio / miei errori che non devo più fare.... direi in bici nessuno.... vado con il cuore e sentimento !
poi nella vita di tutti i giorni..... bhe questa è un altra storia !!!![]()