2010: lo sbaglio che non ricometterò....

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
Io, spero, di non commettere piu' l'errore di uscire in bici con persone che non sanno come si fa' a fare una giusta e producente uscita di gruppo. Troppi fenomeni della domenica ho incontrato nella mia vita sportiva...

.... se la pensi così , allora ti conviene uscire da solo in bdc.... perchè di cazzate e anche di peggio ne vedo fare anche a gente che è 20anni che va in bdc.... anche nell'ultima GF che ho corso...:-x
e vantano a dir loro esperienza!
non generalizziamo !
pedaliamo felici e basta.... divertiamoci !

dimenticavo ... di dire il mio / miei errori che non devo più fare.... direi in bici nessuno.... vado con il cuore e sentimento !
poi nella vita di tutti i giorni..... bhe questa è un altra storia !!!o-o

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Qest'anno mi fermo con le gare, non ne faccio. dopo 10anni di gf giusto smettere.
L'errore che ho quasi sempre fatto è stare troppo fermo nei mesi novembre e dicembre, quindi ingrassavo troppo e ricominciare era dura.
Allenarmi no, ho imparato presto ad allenarmi bene. Si mi sono rivolto a preparatori, ma mi sono sempre raffrontato verso di loro con occhio critico.
Se assimili tutto in maniera asettica non combini nulla. La cosa piu' importante è sapersi ascoltare, qello lo puoi fare solo tu.
Un'altro errore forse era quello di puntare troppo su una precisa gara o periodo e far scorrere Gf dove magari i risultati potevano venire lo stesso.
Ma piu' che errore è una componente caratteriale.

kalinero

Pedivella
15 Giugno 2009
461
16
Molinella (Bo)
Visita sito
non andrò più a fare una gara divincolandomi tra fughe da lavoro, slalom nel traffico, autovelox per poi arrivare all'ultimo momento, senza neanche il tempo di fare riscaldamento...

ps: me lo riprometto tutti gli anni...

BOB NOVA

Pignone
11 Marzo 2008
203
1
Visita sito
.... se la pensi così , allora ti conviene uscire da solo in bdc.... perchè di cazzate e anche di peggio ne vedo fare anche a gente che è 20anni che va in bdc.... anche nell'ultima GF che ho corso...:-x
e vantano a dir loro esperienza!
non generalizziamo !
pedaliamo felici e basta.... divertiamoci !

dimenticavo ... di dire il mio / miei errori che non devo più fare.... direi in bici nessuno.... vado con il cuore e sentimento !
poi nella vita di tutti i giorni..... bhe questa è un altra storia !!!o-o
Non la penso come te. Conosco molte persone che sanno quando è il caso di uscire da soli. Io sono uno di quelli, ma quando decido di fare un'uscita di gruppo cerco sempre di farlo con ciclisti che seguono un modo lineare e regolare di pedalare. Secondo me quelli che come dici te "fanno ca..ate anche dopo 20 anni di bicicletta" sono semplicemente persone che dopo 20 anni non hanno ancora imparato di andare in bici. Le gare si fanno col numero sulla schiena, il resto è allenamento e basta. Non voglio convincere nessuno ma io la vedo cosi'. Ahh dimenticavo...grazie a dio conosco ciclisti che escono in bici con me e la pensano esattamente come me.