le medie sul sito winning time sono reali?
Non credo perchè il percorso è stato accorciato di almeno 10 kilometri
confermo i 107 del medio, anch'io non mi trovo proprio con le medie di wtime e di parecchio...
no, il cs600 non va a carbone....tu non ti sei mai trovato con le medie di nessuno perche hai il computerino che va a carbone
a parte gli scherzi con wt non si sta mai tranquilli questo si sa
no, il cs600 non va a carbone....va a prosecco... ultimamente
son io che già vado piano di mio ma WT mi fa proprio demoralizzare
se tu vai piano io cosa devo dire che sono 2 mesi che non pedalo !!!!!!!appena riprendo la bici saranno dolori ............
intendevi saranno dolori per gli altri
Su dai non far così....secondo me nn vai per niente male....forse senti troppo la gara!!! :afraid:no, il cs600 non va a carbone....va a prosecco... ultimamente
son io che già vado piano di mio ma WT mi fa proprio demoralizzare
Seeee certamentecertamente !!!!!!!!!!
Ha lui le ragnatele non la bicishivashanty siamo tutti che aspettiamo che tu riprenda a correre...povera parkpre, sarà ormai piena di ragnatele...
ciao vecio.... la bici... di sicuro che è trooooopo leggera e con quel vento volavo...Su dai non far così....secondo me nn vai per niente male....forse senti troppo la gara!!! :afraid:
p.s.
Sarà mica la bici troppo leggera???? ;nozno%
é che devo far finta che non vado senno il GURU si demoralizza e non mi corre più ... ci siamo sfidati io con la mtb e lui con la ciclocross a chi fa prima il Visentin da Longhere!!! E allora.... devo fargli un poco di Guerra psicologicaAIUTAMI lo stiamo perdendo... adesso che arrampica mi sa che vuole fare il K2
vi do una mano anche io, vi prometto che non lo porto più a fare piancavallo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?