33ª La Fausto Coppi - 28 giugno 2020

trecow

Gregario
25 Maggio 2012
661
450
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
Io ho confermato la mia iscrizione questa mattina... anche se al momento sono poco fiducioso che si riesca a fare. :-(:-(:-(. Con i chiari di luna governativi, e i numeri attuali non riesco ad essere troppo ottimista... Però voglio premiare gli organizzatori e il loro sforzo e impegno!!!

Domenica 25 aprile a Valtidone si corre la prima di coppa piemonte.... la volontà degli organizzatori fa il 90% della possibilità di organizzare e correre le granfondo. Il 10% l'aleatorietà di fattori esterni che potrebbero anche cancellare l'evento.
 

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.149
6.159
Visita sito
Bici
Gianni2
Io ho confermato la mia iscrizione questa mattina... anche se al momento sono poco fiducioso che si riesca a fare. :-(:-(:-(. Con i chiari di luna governativi, e i numeri attuali non riesco ad essere troppo ottimista... Però voglio premiare gli organizzatori e il loro sforzo e impegno!!!
Io credo che si farà, il calendario si sta già animando. domenica prossima c'è le strade rosa. si inizia in piccolo ma spero si torni presto alla normalità. Chi è 1 mese avanti a noi sui vaccini già riapre, arriverà pure il caldo prima o poi. E comunque io ci sarò lo stesso il 27 giugno sul Faunierao-o
 

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.149
6.159
Visita sito
Bici
Gianni2
quesito per chi l'ha fatta.
11-12-13-15-17-19-21-23-25-28-32
oppure
12-13-14-15-17-19-21-23-25-28-32

in sostanza serve l'11 nei primi km e nel rientro finale? tempo stimato a spanne tra le 7h10 e 7h30
per la discesa penserò a riposarmi e non pedalare :mrgreen:
il 32 credo sia irrinunciabile pensando alle pendenze continuate in doppia cifra.
 

calmorr

Apprendista Velocista
4 Novembre 2012
1.345
1.957
Faro
Visita sito
Bici
Pinarello FP4
11 in prima posizione, mi e' tornato molto utile negli ultimi 20 km dietro un gruppo che andava spedito. Dopo tutto il giro non hai voglia di fare molta cadenza ma solo di arrivare al pasta party
 
  • Mi piace
Reactions: luigi_g

paoloxyx

Cronoman
23 Marzo 2017
776
152
Visita sito
Bici
Cinelli
Presente sulla corta con un amico, mi sa che la farò con lui per aiutarlo sul colletto!
Una domanda @never give up! , io ho il chip ( che tra le altre cose non mi ha fatto caricare il codice durante l'iscrizione, ma andrò presto la mattina alla tenda endu) il mio socio non ha un chip, che tu sappia lo noleggiano anche solo per la gara?
 
  • Mi piace
Reactions: PicoPirata