33ª La Fausto Coppi - 28 giugno 2020

ivax77

Pignone
30 Aprile 2008
137
57
Torino
Visita sito
Finalmente una buona notizia, oggi su Facebook l’organizzazione ha comunicato la data del 27 giugno 2021 per l’edizione 33 della Granfondo. Sperando che la situazione per fine giugno migliori, prendo la notizia come un segnale di speranza e di graduale ritorno alla normalità. Coraggio, il Fauniera ci aspetta.

Ps: ovviamente percorso lungo!
 

masso79

Pedivella
20 Giugno 2012
411
99
Genova
Visita sito
Bici
Pinarello
Oggi mi è arrivata la mail con il codice per l'iscrizione 2021....
Mi sono iscritto.
Sperem

Pure a me.... difficilissimo fare previsioni. Così come difficilissima dovrà essere l'organizzazione... mantenere il distanziamento per 2800 iscritti alla partenza.... non saprei proprio come si possa fare... vedremo. Comunque c'è tempo fino al 1 maggio per confermare...
 

maxmr71

Apprendista Passista
22 Agosto 2016
863
568
53
Genova
Visita sito
Bici
Canyon Endurace CF SLX
Pure a me.... difficilissimo fare previsioni. Così come difficilissima dovrà essere l'organizzazione... mantenere il distanziamento per 2800 iscritti alla partenza.... non saprei proprio come si possa fare... vedremo. Comunque c'è tempo fino al 1 maggio per confermare...
Io probabilmente la salterò per impegni di lavoro se qualcun'altro vuole la mia iscrizione mi potete contattare.
Hanno lasciato la scelta di riconfermare l'iscrizione oppure cedere il numero di conferma
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.580
2.847
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
ma tanto per capire, la portata principale del menù è questa?
Esattamente. Per dare l'idea, a meno che tu abbia già fatto salite tipo Mortirolo e Zoncolan, il Fauniera è peggiore di qualsiasi altra salita che tu abbia fatto (questo ovviamente non vale per tutti, ma vale per molti).

ps: l'altitudine del segmento Strava è sbagliata, il Fauniera finisce a 2481 metri.
 
  • Mi piace
Reactions: calmorr

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.128
6.141
Visita sito
Bici
Gianni2
Esattamente. Per dare l'idea, a meno che tu abbia già fatto salite tipo Mortirolo e Zoncolan, il Fauniera è peggiore di qualsiasi altra salita che tu abbia fatto (questo ovviamente non vale per tutti, ma vale per molti).

ps: l'altitudine del segmento Strava è sbagliata, il Fauniera finisce a 2481 metri.
perché l'ho fatto? cos'è che spinge uno che potrebbe campare senza fatiche a volerne subire per forza?
 

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.128
6.141
Visita sito
Bici
Gianni2
Esattamente. Per dare l'idea, a meno che tu abbia già fatto salite tipo Mortirolo e Zoncolan, il Fauniera è peggiore di qualsiasi altra salita che tu abbia fatto (questo ovviamente non vale per tutti, ma vale per molti).

ps: l'altitudine del segmento Strava è sbagliata, il Fauniera finisce a 2481 metri.
penso di aver capito + o-
menu solo 4 portate, ma....
antipasto di valmala circa 700md+
primo piatta di soprana circa 530d+
arrosto di fauniera intero con pelle e testa 1650d+
dessert di riempimento fino al colletto 500d+

tutto all you must eat :==

verrò digiuno:mrgreen::mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: luigi_g

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.469
889
56
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
Esattamente. Per dare l'idea, a meno che tu abbia già fatto salite tipo Mortirolo e Zoncolan, il Fauniera è peggiore di qualsiasi altra salita che tu abbia fatto (questo ovviamente non vale per tutti, ma vale per molti).

ps: l'altitudine del segmento Strava è sbagliata, il Fauniera finisce a 2481 metri.
Era + bella quando si faceva anche il Sampeyre :azz