33ª La Fausto Coppi - 28 giugno 2020

f.piccolo

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.318
777
53
Valle d'Aosta
Visita sito
state scherzando vero? si farà? ma come fate anche solo a pensarlo? stanno pensando di rimandare le olimpiadi se non di annullarle e pensate di correre una gran fondo,
Sognare non costa nulla...
Poi se si correrà o no, oggi, a me, cambia poco.
Quello che mi interessa e far passare il più in fretta possibile questo periodo, e per me, il pensiero di andare a Cuneo a fine giugno è un obbiettivo che mi fa vedere le cose un po' meglio e mi da lo stimolo per mantenermi in forma, sui rulli ovviamente.
Delle olimpiadi, campionato di calcio ecc... sinceramente adesso come adesso me ne frega poco.
 
  • Mi piace
Reactions: guido76b

calmorr

Apprendista Velocista
4 Novembre 2012
1.344
1.956
Faro
Visita sito
Bici
Pinarello FP4
Sono d'accordo con Sheik : non sappiamo neanche quando ricominceremo a respirare liberamente, altro che GF, campionati di calcio e simili.
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.481
8.520
Visita sito
Bici
disc
Sognare non costa nulla...
Poi se si correrà o no, oggi, a me, cambia poco.
Quello che mi interessa e far passare il più in fretta possibile questo periodo, e per me, il pensiero di andare a Cuneo a fine giugno è un obbiettivo che mi fa vedere le cose un po' meglio e mi da lo stimolo per mantenermi in forma, sui rulli ovviamente.
Delle olimpiadi, campionato di calcio ecc... sinceramente adesso come adesso me ne frega poco.
no, sognare non costa nulla, ma aprire gli occhi guardare la realtà non ci vuole molto, stanno rinviando e forse addirittura annullando la più grande manifestazione sportiva mondiale che coinvolge miliardi di persone,
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
no, sognare non costa nulla, ma aprire gli occhi guardare la realtà non ci vuole molto, stanno rinviando e forse addirittura annullando la più grande manifestazione sportiva mondiale che coinvolge miliardi di persone,
Appunto. Coinvolge miliardi di persone. E alcune Nazioni hanno già comunicato che non invieranno i propri atleti perchè "non sono attualmente nella possibilità di allenarsi". Anche questo ultimo aspetto è da tenere in grande considerazione. Ed è un aspetto che non ci riguarda. O meglio, è un aspetto che gli organizzatori delle gf non prenderanno in considerazione.
 

f.piccolo

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.318
777
53
Valle d'Aosta
Visita sito
no, sognare non costa nulla, ma aprire gli occhi guardare la realtà non ci vuole molto, stanno rinviando e forse addirittura annullando la più grande manifestazione sportiva mondiale che coinvolge miliardi di persone,
La realtà, credimi, la conosco benissimo ed è proprio per questo motivo che sono sicuro di tornare a "correre" la Fausto Coppi se poi non sarà l'edizione del 2020 sarà quella del 2021.
 

N.O.T.B.

via col vento
24 Febbraio 2019
7.220
4.674
.
Visita sito
Bici
.
Se questo è il valore che attribuisci ad una gf, premettendo che la tua idea è comunque rispettabile, non so cosa ci venga a fare su questi threads.
La Gran Fondo è una pedalata di gruppo con una classifica, anche per il primo...Che comunque è sempre un amatore e non un corridore da grandi giri o da classiche.

E' un'occasione per pedalare in compagnia, poi con il passare degli anni qualcuno ha voluto spacciarle per competizioni.

Il meglio in Italia delle GF, partecipa alla Milano Sanremo? Se era un fenomeno come Primoz Roglic, anche come gregario qualche squadra l'avrebbe preso.

Le competizioni di rilievo, non sono aperte a tutti con una semplice iscrizione e non avere limiti di tempo.
 
Ultima modifica:

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.481
8.520
Visita sito
Bici
disc
Appunto. Coinvolge miliardi di persone. E alcune Nazioni hanno già comunicato che non invieranno i propri atleti perchè "non sono attualmente nella possibilità di allenarsi". Anche questo ultimo aspetto è da tenere in grande considerazione. Ed è un aspetto che non ci riguarda. O meglio, è un aspetto che gli organizzatori delle gf non prenderanno in considerazione.
forse non hai capito che non si possono allenare perchè c'è un'infezione mondiale da covid-19,
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.481
8.520
Visita sito
Bici
disc
Se questo è il valore che attribuisci ad una gf, premettendo che la tua idea è comunque rispettabile, non so cosa ci venga a fare su questi threads.
vedi, io le faccio le granfondo, ma le prendo per quello che sono, un ritrovo di gente che pedala insieme per diletto, questo è lo spirito con cui sono nate, io ci vado per divertirmi, per incontrare gente che di solito non vedo,
 

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.143
6.153
Visita sito
Bici
Gianni2
La realtà, credimi, la conosco benissimo ed è proprio per questo motivo che sono sicuro di tornare a "correre" la Fausto Coppi se poi non sarà l'edizione del 2020 sarà quella del 2021.
Con questi numeri serve una cura che funzioni, sembra banale ma chi conosce davvero la realtà lo sa. Quindi per sillogismo se conosci la cura, credo sia il momento di cacciarla fuori . te ne saremo grati cosi potremo pedalare tranquilli il 28 a cuneo. si fa per sdrammatizzare eh!:-)xxxx