33ª La Fausto Coppi - 28 giugno 2020

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.149
6.159
Visita sito
Bici
Gianni2
E' il 28 giugno!!! Se il 28 giugno siamo ancora barricati in casa... allora vuol dire che tre quarti degli Italiani sono andati al Creatore :prega:. Mi sembra un po' prematuro.....
Non saremo andati al creatore (spero :pork: :pork: ) ma eventi pubblici cosi larghi che prevedono contatto estremo scordiamoceli almeno fino a dopo all'estate.
questo finche non ci sarà un vaccino o una cura funzionante che può alleggerire gli ospedali: lo sport amatoriale di gruppo specie il ciclismo (sudore, borracce, sputacchi, spogliatoi, contatto a pelle) è estremante rischioso.
a giugno anche se sarà quasi debellata, come in cina varrà sempre il principio della precauzione.
l'italia sta non lavorando da 15gg e rischiare di vanificare i sacrifici per certi eventi ludici che incidono per un inezia del pil non sara permesso cosi facilmente , giustamente. Io rinuncerei anche alle ferie di agosto pur di lavorare e far recuperare, almeno in parte, il fatturato all' azienda dove lavoro .
intanto ho disdetto la camera prima delle penali.
 

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.149
6.159
Visita sito
Bici
Gianni2
be' intanto facciamo morire di fame il virus consapevoli che il cibo siamo noi.
sperando che queste epidemie se ne vadano come son venute. e che si possa soffrire insieme per la fauniera piuttosto che per un virus del azzo
sulla fauniera sapevo già che avrei sofferto da solo :wacko: :wacko:
settimane scorse ero già andato in box a verificare che dopo il trasloco non fosse andato perso il 34 da mettere al posto del 36 e del pacco mix 12-32. gli unici due veri compagni e amici in situazioni del genere! mentre i soci di bici "...la facciamo insieme", "...ti aspetto", "...non ti preoccupare,andiamo al medio..." li vedo sparire sempre dopo le prime 2 rampe :-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx
 

ValeXX

Apprendista Cronoman
15 Luglio 2009
3.667
2.611
Visita sito
Non saremo andati al creatore (spero :pork: :pork: ) ma eventi pubblici cosi larghi che prevedono contatto estremo scordiamoceli almeno fino a dopo all'estate.
questo finche non ci sarà un vaccino o una cura funzionante che può alleggerire gli ospedali: lo sport amatoriale di gruppo specie il ciclismo (sudore, borracce, sputacchi, spogliatoi, contatto a pelle) è estremante rischioso.
a giugno anche se sarà quasi debellata, come in cina varrà sempre il principio della precauzione.
l'italia sta non lavorando da 15gg e rischiare di vanificare i sacrifici per certi eventi ludici che incidono per un inezia del pil non sara permesso cosi facilmente , giustamente. Io rinuncerei anche alle ferie di agosto pur di lavorare e far recuperare, almeno in parte, il fatturato all' azienda dove lavoro .
intanto ho disdetto la camera prima delle penali.

Sono assolutamente d'accordo con te su tutto, ferie comprese. Soprattutto a livello amatoriale secondo me la stagione (ed è giusto così) è finita.
Magari si può pensare poi a tempo debito a qualche gara di recupero autunnale e stop.
Lo sport agonistico amatoriale in questo momento deve essere l'ultimo dei nostri pensieri.
 

masso79

Pedivella
20 Giugno 2012
411
99
Genova
Visita sito
Bici
Pinarello
Non saremo andati al creatore (spero :pork: :pork: ) ma eventi pubblici cosi larghi che prevedono contatto estremo scordiamoceli almeno fino a dopo all'estate.
questo finche non ci sarà un vaccino o una cura funzionante che può alleggerire gli ospedali: lo sport amatoriale di gruppo specie il ciclismo (sudore, borracce, sputacchi, spogliatoi, contatto a pelle) è estremante rischioso.
a giugno anche se sarà quasi debellata, come in cina varrà sempre il principio della precauzione.
l'italia sta non lavorando da 15gg e rischiare di vanificare i sacrifici per certi eventi ludici che incidono per un inezia del pil non sara permesso cosi facilmente , giustamente. Io rinuncerei anche alle ferie di agosto pur di lavorare e far recuperare, almeno in parte, il fatturato all' azienda dove lavoro .
intanto ho disdetto la camera prima delle penali.

Purtroppo il mio "velato" ottimismo.... sta scemando. E son d'accordo con te che quest'anno (facciamo le corna) il Fauniera lo faremo singolarmente... uno ad uno... da soli....
Intanto ho ordinato un paio di rulli... altrimenti nemmeno con quella elettrica :mrgreen: .
 

calmorr

Apprendista Velocista
4 Novembre 2012
1.345
1.957
Faro
Visita sito
Bici
Pinarello FP4
Non so chi si ricorda l'edizione 2017, ma al primo tornante della discesa , dopo il furgone bianco della foto, c'era una Bianchi a pezzi sul costone di pietra. Mi auguro l'incauto collega ciclista se la sia cavata con poco.
 
  • Mi piace
Reactions: palix

masso79

Pedivella
20 Giugno 2012
411
99
Genova
Visita sito
Bici
Pinarello
Non so chi si ricorda l'edizione 2017, ma al primo tornante della discesa , dopo il furgone bianco della foto, c'era una Bianchi a pezzi sul costone di pietra. Mi auguro l'incauto collega ciclista se la sia cavata con poco.

me la ricordo benissimo! Un brivido quando l'ho vista! In quell'anno c'era stato anche il volo di un altro ciclista dal ponticello in fondo la discesa del Fauniera... finito nel greto del ruscello. Però entrambi se l'erano cavata egregiamente....