Sono tornato a pedalare in BDC da 2 anni dopo c.a. 9 di pausa per me questa sarà la seconda Fausto Coppi la prima la feci nel 1995 .
Mi ricordo un percorso molto impegnativo e lungo, credo fosse la gran fondo più lunga e dura di allora c.a. 240Km ma non ricordo esattamente il tempo che ho impiegato ma dovrebbe essere stato intorno alle 9h.
Quest'anno, visto il "nuovo" percorso, mi sono dato l'obbiettivo, di chiudere il lungo più o meno sullo stesso tempo di allora.
Anch'io farò la Novecolli.
Magari ci si incontra...