Mi dispiace molto per Danilo! A tirato tantissimo e quel fesso dietro gli ha solo ciucciato la ruota. Menomale per Battaglin!
Wiggins sembra che abbia perso 17".
A causa della caduta di Salerno ma i giudici hanno deciso di non neutralizzare la corsa per chi non e' caduto.Decisione un po' cervellotica.
Bradley a me pare non fa nessuna fatica.
...ma un corridore che non ha contratto, durante l'anno è sottoposto agli stessi controlli antidoping a sorpresa di uno sotto contratto?
A causa della caduta di Salerno ma i giudici hanno deciso di non neutralizzare la corsa per chi non e' caduto.Decisione un po' cervellotica.
Quello il punto ricordiamo solo i recenti ritorni.Pelli,ritorna e vince un campionato italiano,Di Luca va forte,,,beh insomma...scemi non siamo......ma un corridore che non ha contratto, durante l'anno è sottoposto agli stessi controlli antidoping a sorpresa di uno sotto contratto?
Lo deve fare adesso perche' secondo me difficilmente finisce il Giro.
ma wiggo ha perso 17 secondi a causa della caduta di salerno? ma non era neutralizzato il tempo negli ultimi 3 km?
e poi xkè neutralizzare il tempo in una tappa del genere
Infatti non ha senso neutralizzare il tempo in una tappa come quella di oggi... Sei caduto? Cavoli tuoi... È il gioco e ci sta, così come ci può stare un salto di catena (Andy-Contador al Tour)
ma wiggo ha perso 17 secondi a causa della caduta di salerno? ma non era neutralizzato il tempo negli ultimi 3 km?
e poi xkè neutralizzare il tempo in una tappa del genere
in una tappa piattta x velocisti sono d'accordo sullle neutralizzazioni, ma oggi non ne vedo il motivo
quindi non è ancora sicuro che wiggo abbia perso 17 secondi?
in una tappa piattta x velocisti sono d'accordo sullle neutralizzazioni, ma oggi non ne vedo il motivo
quindi non è ancora sicuro che wiggo abbia perso 17 secondi?
È sicuro... Almeno per ora, perché sembra che la sky voglia presentare ricorso
si causa quella caduta!!
non ho ancora capito(penso tante persone e telecrononisti compresi)che decisione hanno preso..
cmq si oggi la tappa prevedeva la neutralizzazione...e la caduta era nel tratto da neutralizzare....(ultimi 3km)
quindi...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?