4° Tappa Giro D'Italia 2013, Policastro Bussentino - Serra San Bruno

Fignon

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2005
1.971
30
Salerno
Visita sito
Bici
Trek Boone disc - Gravel NoBrand disc
...ma un corridore che non ha contratto, durante l'anno è sottoposto agli stessi controlli antidoping a sorpresa di uno sotto contratto?

THEOS

Novellino
6 Dicembre 2011
57
0
Campagna Ravennate
Visita sito
Bici
diamond heights
Grandissimo Battaglin e tutti i ragazzi del greenteam!:-x
Oggi si sono rifatti alla grande dopo la tappa sottotono di ieri!
Hanno dimostrato ancora una volta grande carattere e talento, pur essendo di gran lunga i più giovani in gruppo!
Ed ora viene il bello!:cool:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Lo deve fare adesso perche' secondo me difficilmente finisce il Giro.

bhè con 2 giornate di gara già fare quell'azione che ha fatto non è cmq facile, se non hai le gambe non la fai ne all'inizio ne alla fine di un giro

poi che non finisce il giro ci sta

cmq molti giovani dal punto di vista della grinta e solo da quel punto di vista dovrebbero solo imparare da di luca

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
ma wiggo ha perso 17 secondi a causa della caduta di salerno? ma non era neutralizzato il tempo negli ultimi 3 km?

e poi xkè neutralizzare il tempo in una tappa del genere

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
ma wiggo ha perso 17 secondi a causa della caduta di salerno? ma non era neutralizzato il tempo negli ultimi 3 km?

Infatti non ha senso neutralizzare il tempo in una tappa come quella di oggi... Sei caduto? Cavoli tuoi... È il gioco e ci sta, così come ci può stare un salto di catena (Andy-Contador al Tour)

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Infatti non ha senso neutralizzare il tempo in una tappa come quella di oggi... Sei caduto? Cavoli tuoi... È il gioco e ci sta, così come ci può stare un salto di catena (Andy-Contador al Tour)

in una tappa piattta x velocisti sono d'accordo sullle neutralizzazioni, ma oggi non ne vedo il motivo

quindi non è ancora sicuro che wiggo abbia perso 17 secondi?

2 Aprile 2013
766
18
Visita sito
Bici
in cerca!

si causa quella caduta!!

non ho ancora capito(penso tante persone e telecrononisti compresi)che decisione hanno preso..
cmq si oggi la tappa prevedeva la neutralizzazione...e la caduta era nel tratto da neutralizzare....(ultimi 3km)
quindi...

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
È sicuro... Almeno per ora, perché sembra che la sky voglia presentare ricorso

mi sembra giusto, se la neutralizzazione era giàà prevista

si causa quella caduta!!

non ho ancora capito(penso tante persone e telecrononisti compresi)che decisione hanno preso..
cmq si oggi la tappa prevedeva la neutralizzazione...e la caduta era nel tratto da neutralizzare....(ultimi 3km)
quindi...

però è un controsenso dare gli abbuoni e poi prevedere la neutralizzazione