Mi dispiace molto per Danilo! A tirato tantissimo e quel fesso dietro gli ha solo ciucciato la ruota. Menomale per Battaglin!
Wiggins sembra che abbia perso 17".
A causa della caduta di Salerno ma i giudici hanno deciso di non neutralizzare la corsa per chi non e' caduto.Decisione un po' cervellotica.
Bradley a me pare non fa nessuna fatica.
...ma un corridore che non ha contratto, durante l'anno è sottoposto agli stessi controlli antidoping a sorpresa di uno sotto contratto?

A causa della caduta di Salerno ma i giudici hanno deciso di non neutralizzare la corsa per chi non e' caduto.Decisione un po' cervellotica.
Quello il punto ricordiamo solo i recenti ritorni.Pelli,ritorna e vince un campionato italiano,Di Luca va forte,,,beh insomma...scemi non siamo......ma un corridore che non ha contratto, durante l'anno è sottoposto agli stessi controlli antidoping a sorpresa di uno sotto contratto?
Lo deve fare adesso perche' secondo me difficilmente finisce il Giro.
ma wiggo ha perso 17 secondi a causa della caduta di salerno? ma non era neutralizzato il tempo negli ultimi 3 km?
e poi xkè neutralizzare il tempo in una tappa del genere
Infatti non ha senso neutralizzare il tempo in una tappa come quella di oggi... Sei caduto? Cavoli tuoi... È il gioco e ci sta, così come ci può stare un salto di catena (Andy-Contador al Tour)
ma wiggo ha perso 17 secondi a causa della caduta di salerno? ma non era neutralizzato il tempo negli ultimi 3 km?
e poi xkè neutralizzare il tempo in una tappa del genere
in una tappa piattta x velocisti sono d'accordo sullle neutralizzazioni, ma oggi non ne vedo il motivo
quindi non è ancora sicuro che wiggo abbia perso 17 secondi?
in una tappa piattta x velocisti sono d'accordo sullle neutralizzazioni, ma oggi non ne vedo il motivo
quindi non è ancora sicuro che wiggo abbia perso 17 secondi?
È sicuro... Almeno per ora, perché sembra che la sky voglia presentare ricorso
si causa quella caduta!!
non ho ancora capito(penso tante persone e telecrononisti compresi)che decisione hanno preso..
cmq si oggi la tappa prevedeva la neutralizzazione...e la caduta era nel tratto da neutralizzare....(ultimi 3km)
quindi...