4ᵃ Tappa 2018: CATANIA CALTAGIRONE 198 km

sterla

Pignone
14 Agosto 2015
184
27
Visita sito
Bici
si
Magari sono di parte perchè siciliano...però gli ultimi 3km sono stati veramente fatti in un percorso bellissimo (al netto della curva stretta che ci può anche stare).
E' sempre bello vedere tanto entusiasmo sulle strade e devo dire anche abbastanza composto.

però una menzione per i geni che si sono messi all'esterno della curva col passeggino (sulla caduta della maglia bianca)
 

uber

Apprendista Passista
29 Giugno 2014
1.008
696
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Magari sono di parte perchè siciliano...però gli ultimi 3km sono stati veramente fatti in un percorso bellissimo (al netto della curva stretta che ci può anche stare).
E' sempre bello vedere tanto entusiasmo sulle strade e devo dire anche abbastanza composto.
Bellissimo e tantissima gente (composta, è vero), però vedere il gruppo lanciato in discesa fare il pelo in curva alle persone a lato strada mi fa venire i brividi...
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.079
3.835
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Bella azione di valerio conti,è possibile che quest inverno mi abbia sverniciato su una salita vicino roma?
Mi ha salutato sorpassandomi,ma non c'è su strava...( volevo capire chi era,per quanto camminava)e non avevo capito fosse lui...