domani provo anke io cosi facciamo un bello scontro juniores vs allievi
sai quale strada sarebbe perfetta per provare......
da Abbià a Gaggiano(dopo il semaforo),che dici?
domani provo anke io cosi facciamo un bello scontro juniores vs allievi
si perfetta faccio quella domani mattina
ma "medio" sta per "cuore a ritmo del fondo medio"?La scorsa settimana ho fatto un medio di un'ora. Quasi 36 km l'ora di media in un circuito comprendente 3 rotonde (con tanto traffico a tal punto che qualche volta mi sono trovato proprio fermo), un paio di lunghe salite/falsipiani e un pò di vento contro.
Non ho idea di quanto possa valere nel 5+5 KM perchè resistenza ne ho tanta, brillantezza poca.
Oltretutto non credo di essere in grado di dare tutto in pochi minuti
Andata : 7min : 59 secondi
Ritorno : 7min : 43 secondi.
ma "medio" sta per "cuore a ritmo del fondo medio"?
perchè se tieni i 36 al medio in quelle condizioni (falsopiani, rotonde e rallentamenti) vai proprio forte...
cmq circonferenza che è impostata nel compiuterino 2133
15'42", che fai mi copi ?
Massimo
grande cronomen 95!!! domani provo 8 km tutti filati vediamo che tempo riesco a fare così li paragono alla crono del campionato regionale!!!
Ho dato uno sguardo ai tuoi risulati e ti rinnovo i complimenti perche' 2 vittorie al primo anno sono ottimi risultati, tra l' altro sei il 15° d' Italia come allievo primo anno e il 13° in toscana come assoluto quindi direi che i tuoi tempi sono assolutamente realistici .....
A questo punto pero' caro Francesco siccome mi hai battuto di soli 9" sara' mio impegno cercare di riprendermi il primo posto virtuale
Ciao Ciao Simone
La classifica la sta aggiornando l'amico vulcaniano?
O come funziona?
siSecondo il vs parere qualche mostro sacro del forum è in grado di abbattere la barriera dei 6 minuti???
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?