domani provo anke io cosi facciamo un bello scontro juniores vs allievi
sai quale strada sarebbe perfetta per provare......
da Abbià a Gaggiano(dopo il semaforo),che dici?
domani provo anke io cosi facciamo un bello scontro juniores vs allievi
si perfetta faccio quella domani mattina
ma "medio" sta per "cuore a ritmo del fondo medio"?La scorsa settimana ho fatto un medio di un'ora. Quasi 36 km l'ora di media in un circuito comprendente 3 rotonde (con tanto traffico a tal punto che qualche volta mi sono trovato proprio fermo), un paio di lunghe salite/falsipiani e un pò di vento contro.
Non ho idea di quanto possa valere nel 5+5 KM perchè resistenza ne ho tanta, brillantezza poca.
Oltretutto non credo di essere in grado di dare tutto in pochi minuti
Andata : 7min : 59 secondi
Ritorno : 7min : 43 secondi.

ma "medio" sta per "cuore a ritmo del fondo medio"?
perchè se tieni i 36 al medio in quelle condizioni (falsopiani, rotonde e rallentamenti) vai proprio forte...
cmq circonferenza che è impostata nel compiuterino 2133

15'42", che fai mi copi ?![]()
Massimo
penso di poter ancora limare un po il tempo ma credo che sotto i 15:20 non possa proprio andarci per come e quanto, mi alleno!grande cronomen 95!!! domani provo 8 km tutti filati vediamo che tempo riesco a fare così li paragono alla crono del campionato regionale!!!

Ho dato uno sguardo ai tuoi risulati e ti rinnovo i complimenti perche' 2 vittorie al primo anno sono ottimi risultati, tra l' altro sei il 15° d' Italia come allievo primo anno e il 13° in toscana come assoluto quindi direi che i tuoi tempi sono assolutamente realistici .....
A questo punto pero' caro Francesco siccome mi hai battuto di soli 9" sara' mio impegno cercare di riprendermi il primo posto virtuale
Ciao Ciao Simone![]()

La classifica la sta aggiornando l'amico vulcaniano?
O come funziona?
siSecondo il vs parere qualche mostro sacro del forum è in grado di abbattere la barriera dei 6 minuti???