e si sotto i 7 si è poco "umani"!!! cmq riky hai fatto un bel tempo!! te l'ho sempre detto devi venire a fare qualche gara in circuito!!!
e si sotto i 7 si è poco "umani"!!! cmq riky hai fatto un bel tempo!! te l'ho sempre detto devi venire a fare qualche gara in circuito!!!

vedremo....per ora post esperienza milanese mi concentrerò sul velodromo, davvero una bella esperienza!
Comunque come leggevo, a far gare il miglioramento non è più graduale ma a scalini...succede che vai subito più forte, per quello non oso pensare come arriverete tu e torta a fine stagione...due siluri umani!
l'unica mia consolazione è che in discesa mi gioco i miei numeri...![]()
mi sa che la mia scala l'ho finita e non ho piu gradini!! :-) vedremo questi mesi che ho piu "luce" per allenarmi post-lavoro! mi devi insegnare la discesa...sono del tutto piantato e perdo quel poco che guadagno in salita![]()
@ste85: dalla rotonda di momo al semaforo di caltignaga ci son quasi 6km, percui il tratto buono è quello!
veramente...il muro dei 7 minuti è roba seria...io colleziono anche il divario più grande, ma siccome avevo voglia di fare un po' di salitelle, tra l'andata ed il ritorno c'è passata mezz'ora e la gamba non era più la stessa....
...ma aspetta che butto su strada la giossina da pista con la lenticolare....poi vediamo...![]()
proverò e vi farò sapereVedo proprio che sta iniziando una discreta competizione, solo che io rimango sempre ultimo. Possibile che non esista nessuno più scarso di me?
, perciò penso di provare martedì o al più tardi mercoledì.....mattina..........il giorno che mi metterò dietro ad una moto o sentirò la necessità di farlo appenderò le scarpe al chiodoAh, dimenticavo.
Per minaroby: mi sono accorto solo adesso che effettivamente nelle regole avevo dimenticato di specificare che al test non sono ammesse le moto...

,più onesto di così,e poi te l'ho detto che non sono un cronomen mauno scalatore (vedi firma)