5a tappa 2020 Mileto - Camigliatello Silano

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Veramente la parte interessante non è quello che dice Bartoletti, ma quello che dice Cassani...
Cassani ha detto qualsiasi cosa.....direi piuttosto generico e non credo che intendesse nel senso letterale del termine, includendo dei GT.....ammesso che il virgolettato che riporta Bartoletti sia reale e non artefatto o inventato.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Sinceramente io a Ganna avrei chiesto se l'anno prossimo vince la Roubaix , piuttosto che grandi giri. Che centra Ganna con il fare classifica ai grandi giri?


perché nella mentalità di alcuni "espertoni" esiste solo il Giro e le corse a tappe
questo è un altro aspetto che limita fortemente la crescita di alcuni talenti
avessimo noi un MVDP, un Van Aert, un Alanphilippe.........gli starebbero tutti addosso per dirgli di puntare ad un grande Giro. come se una Roubaix, un Fiandre, mondiali in pista valessero meno

anche su radio rai, ieri pomeriggio, appena conclusa la tappa MArtinello e soci subito a dire che Ganna potrebbe puntare ad un grande Giro
tra l'altro, Martinello, dichiarava, di esserre venuto a conoscenza dei valori in watt che esprime Filippo, ed allora giù con ipotesi di trasformazione alla Wiggins o alla Froome :doh:
 
  • Mi piace
Reactions: Lukino79

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Cassani ha detto qualsiasi cosa.....direi piuttosto generico e non credo che intendesse nel senso letterale del termine, includendo dei GT.....ammesso che il virgolettato che riporta Bartoletti sia reale e non artefatto o inventato.
infatti Cassani dice che Ganna potra' essere un Cancellara ma non un Indurain......nelle sue pagine social ufficiali
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Conti ha preso un inalatore dall'auto medica ufficiale, per poi staccarsi male in salita. Direi che si sospetto non c'è nulla.
A meno di non ipotizzare che persino l'auto medica ufficiale consegni delle sostanze dopanti, direi proprio di no. Ma fosse anche la sua ammiraglia, il discorso non cambierebbe.
 
  • Mi piace
Reactions: andry96