io lo vedo già pronto per le finali NBA, che Giro o Tour...
probabilmente qualcuno che avrebbe detto 20anni fa a buffon di migliorare nel tiro a giro per diventare un discreto attaccanteChi sono i fenomeni che hanno detto che deve dimagrire?
E la risposta sarà la stessa che nell'altra occasione: "No non si sopravvaluta, lo sopravvalutano".Ora siamo in fase esaltazione, ma basteranno un paio di passaggi a vuoto e poi potremo aprire il topic "Ganna si sopravvaluta?"
EsattoSicuramente quella di oggi di Ganna è stata la prima (in tutti i sensi) dimostrazione importante che la sua carriera su strada può non essere solo cronometro, ma vorrei ricordare che quella di oggi è la sua prima vittoria da professionista non a cronometro. Parlare di Giro, di Tour è follia allo stato puro. Ora e sempre. Alcune corse in linea, anche le più importanti, potrebbero essere nelle sue corde, ma deve crescere, migliorare e forse perdere anche un pò sul passo acquisendo sul cambio di ritmo. Insomma, ha 24 anni, qualche speranza la si può riporre in lui, ma con la massima cautela e non l'isteria che già si legge da 15gg a questa parte intorno a lui.
Quando mai ci ha provato, Fabian, a vincere un GT?Esatto
Nella storia recente solo Indurain da cronoman ha vinto GT, gli altri hanno solo fallito.
Ganna lo vedo più simile a Cancellara, ci ha provato ma è solo riuscito a vincere un giro di Svizzera quasi senza salite.
Può essere fortissimo nelle classiche, in alcune, non Lombardia o Liegi, ma non in un giro di 3 settimane.
Anche Dumoulin ci è riuscito. Concordo che Ganna può essere più simile a un Cancellara che ad un Indurain. Ma anche per diventare un Cancellara ci corre ancora il mondo. Cancellara era tanta tanta roba.Esatto
Nella storia recente solo Indurain da cronoman ha vinto GT, gli altri hanno solo fallito.
Ganna lo vedo più simile a Cancellara, ci ha provato ma è solo riuscito a vincere un giro di Svizzera quasi senza salite.
Può essere fortissimo nelle classiche, in alcune, non Lombardia o Liegi, ma non in un giro di 3 settimane.
Ci ha provato diverse volte, ma poi ha sempre dovuto cedere la maglia quando arrivavano le salite.Quando mai ci ha provato, Fabian, a vincere un GT?
Ci ha provato diverse volte, ma poi ha sempre dovuto cedere la maglia quando arrivavano le salite.
Anche Dumoulin ci è riuscito. Concordo che Ganna può essere più simile a un Cancellara che ad un Indurain. Ma anche per diventare un Cancellara ci corre ancora il mondo. Cancellara era tanta tanta roba.
ovviamente anche per me a Ganna manca lo scatto o comunque la progressione su strappi,pero' e' vero anche che una tappa come quella di oggi non avrei pensato la potesse vincere.....ricordiamoci che comunque dietro hanno menato e che lui ha staccato e tolto di ruota gente che certe corse non se le lascia scappareBoh, mi sembra improbabile immaginare Ganna che stacca tutti sui muri del Fiandre o sul muro di Santa Caterina alle Strade Bianche....Cancellara era tanta roba....
Boh, mi sembra improbabile immaginare Ganna che stacca tutti sui muri del Fiandre o sul muro di Santa Caterina alle Strade Bianche....Cancellara era tanta roba....
ovviamente anche per me a Ganna manca lo scatto o comunque la progressione su strappi,pero' e' vero anche che una tappa come quella di oggi non avrei pensato la potesse vincere.....ricordiamoci che comunque dietro hanno menato e che lui ha staccato e tolto di ruota gente che certe corse non se le lascia scappare
Non credo a tanta grazia (per lui), ma a qualcuno potrebbe andar di traverso tutto il Giro, se succedesse.Intanto potrebbe vincere le prossime due cronometro e di straforo un altra tappa.........andrebbe a 5 vittorie di tappa e sarebbe una bella cosa che fior di velocisti se lo sognano![]()
Indurain era clamorosamente più forte a cronometro, ma era comunque tra i primissimi del suo periodo anche in tutto il resto, come d'altra parte dimostrano i molti risultati eccellenti nelle prove iridate in linea. Campione assolutamente completo.Esatto
Perchè è la ex Lampre dove tutti i corridori anche validi che finivano in quella squadra, ora UAE, facevano una brutta fine a livello di risultati....Grande Saronni
Vedi l'allegato 235848
Vedi l'allegato 235851
Per Saronni a 22 anni doveva vincere la Parigi Roubaix evidentemente
(io da bambino tifavo Moser)
Quando uno ne capisce. Ripeto, grazie team Sky/Ineos, a nome del ciclismo italiano.Grande Saronni
Vedi l'allegato 235848
Vedi l'allegato 235851
Per Saronni a 22 anni doveva vincere la Parigi Roubaix evidentemente
(io da bambino tifavo Moser)