vabbè non c'era bisogno di Marino Bartoletti per la conferma di quello che tutti noi abbiamo già notato.
fosse stato Gianni Mura ... ma Bartoletti anche no
Cassani ha detto qualsiasi cosa.....direi piuttosto generico e non credo che intendesse nel senso letterale del termine, includendo dei GT.....ammesso che il virgolettato che riporta Bartoletti sia reale e non artefatto o inventato.Veramente la parte interessante non è quello che dice Bartoletti, ma quello che dice Cassani...
Sinceramente io a Ganna avrei chiesto se l'anno prossimo vince la Roubaix , piuttosto che grandi giri. Che centra Ganna con il fare classifica ai grandi giri?
infatti Cassani dice che Ganna potra' essere un Cancellara ma non un Indurain......nelle sue pagine social ufficialiCassani ha detto qualsiasi cosa.....direi piuttosto generico e non credo che intendesse nel senso letterale del termine, includendo dei GT.....ammesso che il virgolettato che riporta Bartoletti sia reale e non artefatto o inventato.
non mi si collega a twitter
che dice?
A meno di non ipotizzare che persino l'auto medica ufficiale consegni delle sostanze dopanti, direi proprio di no. Ma fosse anche la sua ammiraglia, il discorso non cambierebbe.Conti ha preso un inalatore dall'auto medica ufficiale, per poi staccarsi male in salita. Direi che si sospetto non c'è nulla.
A cosa serve un inalatore durante una tappa del Giro?Conti ha preso un inalatore dall'auto medica ufficiale, per poi staccarsi male in salita. Direi che si sospetto non c'è nulla.
A cosa serve un inalatore durante una tappa del Giro?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?