Giusto ogni situazione fa storia a se.
Ma la storia del ciclismo è piena di attacchi a "tradimento" e di imboscate etc...
Quindi parlare di antisportività mi sembra eccessivo o meglio fuoriluogo. Tutto qui.

Ma la storia del ciclismo è piena di attacchi a "tradimento" e di imboscate etc...
Quindi parlare di antisportività mi sembra eccessivo o meglio fuoriluogo. Tutto qui.

probabilmente per evitare una situazione come quella dell'altro giorno in cui s'è beccato 17 secondi. Infatti ha tirato fino ai 3 km dalla fine, che è il limite per la neutralizzazione, poi s'è scansato.
comuqnue cavendish è mostruoso, o gli spari o vince, sempre e comunque. ha una lucidità e una continuità pazzesche.
avete capito chi erano il garmin e l'androni che a momenti se le davano dopo l'arrivo?
avete capito chi erano il garmin e l'androni che a momenti se le davano dopo l'arrivo?

questa è bella!!!!fantastico!!Avete sentito Cav all'intervista? ha dedicato la vittoria ad Airone del Chianti....
(si scherza è!!!!)![]()

Non era riferito alla situazione di oggi ma a chi ha commentato che era contento se Wiggins prendeva mezz'ora a causa della caduta.
Poi concordo con te che il ciclismo e' pieno di imboscate e attacchi a tradimento ma anche,per fortuna secondo me, di regole non scritte e fair play.![]()
Gavazzi e Hunter
motivo si sa? nn mi semrbava ci fossero state scorrettezze