7° tappa Giro 2012, Recanati - Rocca di Cambio 205km

go_lance_pcm

Apprendista Passista
6 Novembre 2010
908
85
Visita sito
Bici
..
Ovviamente non possono esserci attacchi se non da parte di terze (neanche seconde) linee. Un po' come la tappa di Montevergine, perché se lì la salita era più lunga la tappa durava 110 Km.

Secondo me può risolversi con un attacco quando mancano 800 metri al termine, anche se non portato avanti dai favoriti.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
se non va in porta la fuga, dico che cunego o scarponi provano ad attare neglio ultimi 800m come detto sotto

rodriguenz penso che abbia bisogno di ben altre pendenze x fare la differenza

contax

Apprendista Velocista
Stamattina presente a Recanati.:-x
In pratica ho accompagnato (affiancandoli i bici) i ciclisti dai pulman alla partenza: dovevano fare anche stamattina uno strappo di 5-600 mt e dicevano: "ma nelle Marche avete solo strade così o le cercano apposta per noi? (Cunego, molto disponibile), ma qui avete abolito i tornati? (Basso, più simpatico del previsto), adesso per il foglio firma vi porto tutti a Montelupone (Scarponi, come al solito il più allegro).
Basso poi mi ha chiesto come era la prima salita per Macerata, aveva paura che fosse come ieri, lo ho tranquillizzato dicendo che era diversa: mi ha ringraziato!!
Veramente una bella mattinata a contatto con dei professionisti, ma in fondo ragazzi come noi, tutti cordiali e simpatici (o quasi).

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
scinto(o l'altro ds farnese) ha detto che rabottini non usa le alto profilo xkè avendo iniziato a 18 anni a pedalare non sa guidare tanto la bici, possibile che un prof non sappia usare le alto profilo? capisco se non si trova tanto ma addirittura riuscire a guidare con le alto profilo mi sembra eccessivo

go_lance_pcm

Apprendista Passista
6 Novembre 2010
908
85
Visita sito
Bici
..
Come ho detto prima, tappa certo non spettacolare, attacchi da parte di terze file, potrebbe esserci qualcosa a 800 metri dal traguardo ma quello non significa che "si muovono i big".

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Complimenti a Tiralongo e Scarponi per il bel finale di tappa che ci hanno regalato dopo una giornata vissuta sulla solita coraggiosa fuga di comprimari ai quali comunque va fatto un grosso applauso.