zateo
Gregario
- 26 Ottobre 2009
- 613
- 17
- Bici
- merida scultura slc team lampre - shimano di2 11v - zipp 202 / cannondale flash carbon 3 - dt swiss
E prima vittoria assoluta della stagione!!Per me prima partecipazione...ci si vede domenica!!
Lungo, a Pitigliano c'è solo il lungo...Avete già deciso tra lungo, medio o cicloturistico?
Io quest'anno vorrei allungare un po, ma la parte che mi preoccupa di più è il tratto che porta alla "rotta".
E prima vittoria assoluta della stagione!!
Dai Matteo che domenica si scommette su di te!!
Prima e dopo?No Michè fidati perdi i soldi!!!! Ci vediamo domenica per una nostra solita chiacchierata
Lungo, a Pitigliano c'è solo il lungo...
Prima e dopo?
Io la farò con l'Irene. A domenica!!
Se leghi la tua compagna di squadra mia conterranea forse ce la possiamo giocare!!Se ci troviamo anche prima.....dopo sicuro!!!
Allora in bocca al lupo già da ora ad entrambi.....guidala alla vittoria
Se leghi la tua compagna di squadra mia conterranea forse ce la possiamo giocare!!
Per una volta non ti inseguirò!! Good Luck, ci si vede a Piti grande Roby!!Presente...........dimenticavo siamo in 21
Per una volta non ti inseguirò!! Good Luck, ci si vede a Piti grande Roby!!
Non è che non puoi venire, non vuoi venire perché hai paura della cenciata!!Ti è andata bene anche questa volta...non posso venire :tie:
Salutami la Ire e Alessandr
Ti è andata bene anche questa volta...non posso venire :tie:
Salutami la Ire e Alessandr
Da questo pomeriggio per chi arriverà in anticipo per la gara e vorrà provare i percorsi o alcune tratte la segnaletica è già presente sui tracciati
Per una volta non ti inseguirò!! Good Luck, ci si vede a Piti grande Roby!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?