7 rocche toscane

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Anch'io non lo volevo fà i' GGT e infatti ho saltato la Inkospor che non mi diceva nulla. Poi dopo aver fatto le gare storiche m'è garbato e ora lo finisco.

o-oe punta anche alla classifica .... visto che sei vicino.... ai top 5!

io sono sull'ammiraglia guarda di riconoscermi ti passo i rifornimenti a Montieri!!!
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
o-oe punta anche alla classifica .... visto che sei vicino.... ai top 5!

io sono sull'ammiraglia guarda di riconoscermi ti passo i rifornimenti a Montieri!!!
Zitto zitto! che poi Climber72 mi marca stretto!! :mrgreen:
A parte gli scherzi è difficile, anche se io ho uno zero da scartare.

Ti cerco su Montieri, 2° passaggio vero? Grazie!!
 

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.785
1.200
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Zitto zitto! che poi Climber72 mi marca stretto!! :mrgreen:
A parte gli scherzi è difficile, anche se io ho uno zero da scartare.

Ti cerco su Montieri, 2° passaggio vero? Grazie!!

Eiii non facciamo scherzi!!!!:mrgreen:.....sarà difficile mantenere la terza posizione :cry:,pero' visto l'ottima condizione che in questi giorni mi ritrovo ,vendero' cara la pelle:mrgreen:

ps x soccio se scollino con michele passa anche a me qualcosa, un piatto di tortelli un panino col cinghiale,vedi te:mrgreen:,insomma una robina leggera da gran fondo:mrgreen:
 

dorzo71

Pedivella
29 Maggio 2008
400
5
Visita sito
Ho fatto il percorso lungo la settimana prima di fare il lungo alla 9 Colli . Non sapevo che avessere cambiato il percorso nel finale . Mi sarebbe piaciuto passare dalla zona del lago dell'Accesa..... In boccal lupo a tutti i partecipanti

Mario
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Eiii non facciamo scherzi!!!!:mrgreen:.....sarà difficile mantenere la terza posizione :cry:,pero' visto l'ottima condizione che in questi giorni mi ritrovo ,vendero' cara la pelle:mrgreen:
E io visto lo straccio che sono dopo la 9colli speriamo di riuscire a portare a casa la pelle.
Dai facciamo così, te 3° e io 4°!! :-x
 

Ulisse1976

Pignone
8 Marzo 2008
171
10
Livorno
Visita sito
Bici
Max Lelli Team
Sinceri complimeti a quel fenomeno che è rientrato nel gruppone prima del secondo passaggio a Montieri attaccato al finestrino di un auto. La cosa più scandalosa e che si trattava del porsche nero con il cartello "presidente di giuria".Mi sono segnato il numero, potrei fare nome e cognome ma evito inutili polemiche con questo buffone. Sarebbe doveroso un chiarimento da parte del giudice in questione.
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Sinceri complimeti a quel fenomeno che è rientrato nel gruppone prima del secondo passaggio a Montieri attaccato al finestrino di un auto. La cosa più scandalosa e che si trattava del porsche nero con il cartello "presidente di giuria".Mi sono segnato il numero, potrei fare nome e cognome ma evito inutili polemiche con questo buffone. Sarebbe doveroso un chiarimento da parte del giudice in questione.


io andrei avanti... ma aveva mica forato?
 

Ulisse1976

Pignone
8 Marzo 2008
171
10
Livorno
Visita sito
Bici
Max Lelli Team
io andrei avanti... ma aveva mica forato?

Nessuna foratura . Ha semplicemente sfruttato il traino per rientrare. Io gli ho urlato di tutto , perchè stavo cercando di rimanere agganciato al gruppo e vedere questa cosa mi ha fatto "leggermente" alterare :rosik: . come avrai sicuramente visto , dalla classifica del medio sono stati tolti un po di atleti , beccati sicuramente a tagliare o cose simili....lui che si è fatto trainare dalla giuria.... è in classifica :mrgreen::mrgreen: . prendiamola a ridere è meglio!!
 

dex175

Pignone
26 Aprile 2010
249
14
50
alto valdarno
Visita sito
Bici
de rosa custom
sono tornato da poco a casa....bella gf, per me impegnativa perchè nonostante le pendenze non impegnative di salita ne abbiamo fatta tanta...ho chiuso il medio in 3h55, a voi i conti...bello lo spirito dei granfondisti che ho incontrato (rigorosamente dopo la macchina di fine gara) che tiravano con cambi regolari e mi hanno sostenuto...anche io ho dato il mio modesto contributo, e se a loro è andato bene....peccato che il fine gara mi superi sempre, ma si vede che sono proprio scarso...abbondanti i rifornimenti idrici lungo il percorso (ho fatto fuori 4,5 litri di acqua).
al mio passaggio, vabbè dopo il fine gara, ma pur sempre in tempi ragionevoli, non fermavano più le macchine agli incroci....unico neo della gara.
per il resto credo che la rifarò....grazie a quelli che mi hanno aiutato lungo il percorso...sono troppi e non avevo abbastanza lucidità per leggere i numeri.
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Giornata stupenda con percorso bellissimo senza traffico e senza pianura (solo un pò nel finale ma controvento) e con tante salite dalle pendenze aironiche...
Ieri avevo una bella gamba in salita, peccato per i miei sempre più evidenti limiti in discesa che mi hanno in parte compromesso la gara (alla fine 54° sul lungo). D'altronde anche la discesa fa parte del percorso e devo farmene una ragione.
Però mi sono divertito un casino insieme ai tanti amici incontrati, tra cui i mitici Fulgur e Soccio (che piacere rivederti!), il mio vicino di casa all'esordio nelle gf e il super Virenk nelle vesti di intermediario...
E poi la piazza di Massa Marittima è davvero una cornice spettacolare sia per la partenza che per la giratina con gelato nel post gara. Davvero una bella domenica!!
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Bella giornata a Massa Marittima!
... finalmente torno soddisfatto da una gara in maremma ... di solito da queste parti ci rimbalzo sempre dal caldo :wacko:.
...ieri il clima è stato molto respirabile ... le zone attraversate decisamente belle.
... mi è garbato anche il primo tratto della gara in lieve salita ... ognuno ha trovato subito il suo posto o-o

Per me stavolta un medio senza stress fatto come allenamento (il sabato avevo gìà dato con un girotto tosto)

Mi sistemo in gruppetto nelle retrovie ... nonostante la gamba un po' imballata alla partenza, le sensazioni sono buone.
... ad ogni salitella stacco la compagnia per poi farmi riprendere in discesa dai miei compagni di squadra con i quali poi concluderò il percorso.

... e nel dopo gara 4 chiacchere con Soccio, Airone e Vae Victis o-o


p.s. anche ieri ho avuto la conferma che nei gruppi "dopo la banda" non è raro trovare gente con il cervello di fori ... un pazzo si è buttato in una discesa neanche dovesse lottare per il titolo iridato ... sbandata paurosa e per poo non pigliava un guard rail sul grugno ... poi nel finale s'era messo a pedalare sulla sinistra ...si era fuso???
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Airone del Chianti