il problema e' che io speravo di trovare un arrivo in salita al 7%![]()
Infatti era meglio l'arrivo dello scorso anno con l'altro versante...
il problema e' che io speravo di trovare un arrivo in salita al 7%![]()
Anch'io non lo volevo fà i' GGT e infatti ho saltato la Inkospor che non mi diceva nulla. Poi dopo aver fatto le gare storiche m'è garbato e ora lo finisco.
e punta anche alla classifica .... visto che sei vicino.... ai top 5!Infatti era meglio l'arrivo dello scorso anno con l'altro versante...
Zitto zitto! che poi Climber72 mi marca stretto!!e punta anche alla classifica .... visto che sei vicino.... ai top 5!
io sono sull'ammiraglia guarda di riconoscermi ti passo i rifornimenti a Montieri!!!
Zitto zitto! che poi Climber72 mi marca stretto!!
A parte gli scherzi è difficile, anche se io ho uno zero da scartare.
Ti cerco su Montieri, 2° passaggio vero? Grazie!!
Bianca e verde fiorellino radiattivo, casco bianco-verde, per il resto ti riconosco io!!vorrei fare 1° e 2° passaggio mi metto prima o dopo i ristori.... sarà un problema riconoscerti perchè non conosco la maglia...
Zitto zitto! che poi Climber72 mi marca stretto!!
A parte gli scherzi è difficile, anche se io ho uno zero da scartare.
Ti cerco su Montieri, 2° passaggio vero? Grazie!!
,pero' visto l'ottima condizione che in questi giorni mi ritrovo ,vendero' cara la pelleE io visto lo straccio che sono dopo la 9colli speriamo di riuscire a portare a casa la pelle.Eiii non facciamo scherzi!!!!.....sarà difficile mantenere la terza posizione
,pero' visto l'ottima condizione che in questi giorni mi ritrovo ,vendero' cara la pelle
![]()

Sinceri complimeti a quel fenomeno che è rientrato nel gruppone prima del secondo passaggio a Montieri attaccato al finestrino di un auto. La cosa più scandalosa e che si trattava del porsche nero con il cartello "presidente di giuria".Mi sono segnato il numero, potrei fare nome e cognome ma evito inutili polemiche con questo buffone. Sarebbe doveroso un chiarimento da parte del giudice in questione.
io andrei avanti... ma aveva mica forato?
.
