Per favore mi spiegate questa storia delle bici?
wiggo ha rotto la bici nuovo modello da crono della pinarello e per la rabbia la alanciata in una siepe a bordo strada
Per favore mi spiegate questa storia delle bici?
wiggo ha rotto la bici nuovo modello da crono della pinarello e per la rabbia la alanciata in una siepe a bordo strada
Scusa mi sono espresso male, intendevo queste bici da crono particolari prodotte ad hoc.
Ha forato che sappia io
Ha solo bucato la ruota anteriore...
Beh intanto Scarponi prende solo 43" da Wiggins, ottima crono del marchigiano.
Chi é che diceva che prendeva 3, 4 o addirittura 5 minuti???
Quando ha bucato avra pensato: ma chi me lo ha fatto fare di venire in Italiasi vedeva il cambio saltellare, cmq se ha farato allora doveva prendersela col tubolare non con tutta la bici
Beh, lo dicevamo tutti! :)
Secondo me molti hanno guardato solo i Km della crono per fare i pronostici,guardando bene il percorso i risultati non mi sembrano cosi sorprendenti a parte il minuto perso da Wiggins per il cambio bici e le difficolta' in discesa.
c'é solo differenza tra chi (come il sottoscritto) diceva che era indecisa la crono ovvero che Wiggins poteva darle come prenderle, e chi invece sentenziava Tizio a 3 minuti, Caio a 5, Semprionio a 6
Secondo me molti hanno guardato solo i Km della crono per fare i pronostici,guardando bene il percorso i risultati non mi sembrano cosi sorprendenti a parte il minuto perso da Wiggins per il cambio bici e le difficolta' in discesa.
bhè dai si sa che semprionio a crono non va un caXXo
si vedeva il cambio saltellare, cmq se ha farato allora doveva prendersela col tubolare non con tutta la bici
ribadisco... e scommetto
per me il Lord non è scontato che guadagni ... e se guadagna non supera il minuto e mezzo ... poi si vedrà
Beh, lo dicevamo tutti! :)
Bhé ... mica tanto .. eccolo il mio post nelle prime pagine di questo topic ... :rosik:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?