come un professionista possa affrontare un discesa di quel genere non in presa bassa non lo comprendo: lo farei anche io nonostante la pancia!Peters su Zakarin: "ho visto che scendeva come una capra ed allora ci ho provato"![]()
come un professionista possa affrontare un discesa di quel genere non in presa bassa non lo comprendo: lo farei anche io nonostante la pancia!Peters su Zakarin: "ho visto che scendeva come una capra ed allora ci ho provato"![]()
ultima salita ci sara' guerra,non grandi distacchi ma io non uscirei dopo le 16 perche' qualcosa capita.......secondo me soprattutto a Yates o Bernal,oggi si sono salvati ma domani non so'Allora come la vedi domani che decido se guardarla o uscire :)
È palese, sta aspettando Nibali e l'invito a casa per la bacheca ma, non sa che Nibali non c'è...Comunque l'atteggiamento attendista di Roglic non mi è chiaro. Forse aver perso Kuss sulla penultima salita ha un po' rovinato i piani costringendo Doumulin a lavorare e di conseguenza ha preferito giocare in difesa. Roglic è fortissimo in discesa, avrebbe potuto guadagnare un po' sui diretti avversari, forse non vuole la maglia (ma in ogni caso oggi hanno lavorato loro) o forse non è così in forma come si pensa...
sai il vecchio adagio:ci vuole il bastone e la carota?Ci sono lamentele per il comportamento dei tifosi sulle strade:
Senza maschera e come sempre troppo vicini ai corridori, a prescindere dal Covid.Ci sono lamentele per il comportamento dei tifosi sulle strade:
si oggi pedalava molto bene......diciamo che i migliori 3 erano Pogacar,Quintana e Roglic( che per me non ha volontariamente cercato la maglia oggi)Io ho visto bene nairo
come ha chiuso la prima volta su Pogacar sembrava averne tanto......evidentemente ha preferito tenersi buono il suo amico Tadei,che potrebbe pure tornare utile in futuroComunque l'atteggiamento attendista di Roglic non mi è chiaro. Forse aver perso Kuss sulla penultima salita ha un po' rovinato i piani costringendo Doumulin a lavorare e di conseguenza ha preferito giocare in difesa. Roglic è fortissimo in discesa, avrebbe potuto guadagnare un po' sui diretti avversari, forse non vuole la maglia (ma in ogni caso oggi hanno lavorato loro) o forse non è così in forma come si pensa...
Discesa facile, abbuoni andati, rischiare in discesa e fare un fuorigiri monstre in pianura alla fine per guadagnare quanti secondi 5? 10? Anche no. Se ne aveva, o decideva di far qualcosa, lo avrebbe fatto in salita. O non ne aveva o ha giudicato che nel percorso di oggi, lo sforzo non valeva il guadagnabile.Comunque l'atteggiamento attendista di Roglic non mi è chiaro. Forse aver perso Kuss sulla penultima salita ha un po' rovinato i piani costringendo Doumulin a lavorare e di conseguenza ha preferito giocare in difesa. Roglic è fortissimo in discesa, avrebbe potuto guadagnare un po' sui diretti avversari, forse non vuole la maglia (ma in ogni caso oggi hanno lavorato loro) o forse non è così in forma come si pensa...
anche perche' se si muoveva Roglic altri non stavano a guardare come con Pogacar( che alla fine ha preso solo 39 secondi).Discesa facile, abbuoni andati, rischiare in discesa e fare un fuorigiri monstre in pianura alla fine per guadagnare quanti secondi 5? 10? Anche no. Se ne aveva, o decideva di far qualcosa, lo avrebbe fatto in salita. O non ne aveva o ha giudicato che nel percorso di oggi, lo sforzo non valeva il guadagnabile.
Io me li ero dimenticati gli altri fugitiviAnche oggi la regia francese riprendeva chi gli pare; dalle immagini ci si aspettava Zakarin 2° invece è arrivato 4° degli altri due non ci sono state notizie e immagini per quasi un'ora.
Ha fatto un gran numero!
Concordo con la tua riflessione e se l'arrivo fosse stato posto sul Col de Peyresourde la classifica generale sarebbe molto cambiata, con Bernal e Adam Yeats staccati! Cosa probabile oggi, tenuto conto della fatica accumulata ieri.si oggi pedalava molto bene......diciamo che i migliori 3 erano Pogacar,Quintana e Roglic( che per me non ha volontariamente cercato la maglia oggi)