8a Tappa 2020 Cazères-sur-Garonne - Loudenvielle

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
1.915
2.567
Visita sito
Bici
MTB
Comunque l'atteggiamento attendista di Roglic non mi è chiaro. Forse aver perso Kuss sulla penultima salita ha un po' rovinato i piani costringendo Doumulin a lavorare e di conseguenza ha preferito giocare in difesa. Roglic è fortissimo in discesa, avrebbe potuto guadagnare un po' sui diretti avversari, forse non vuole la maglia (ma in ogni caso oggi hanno lavorato loro) o forse non è così in forma come si pensa...
 
  • Mi piace
Reactions: vivianarobba

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.204
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Comunque l'atteggiamento attendista di Roglic non mi è chiaro. Forse aver perso Kuss sulla penultima salita ha un po' rovinato i piani costringendo Doumulin a lavorare e di conseguenza ha preferito giocare in difesa. Roglic è fortissimo in discesa, avrebbe potuto guadagnare un po' sui diretti avversari, forse non vuole la maglia (ma in ogni caso oggi hanno lavorato loro) o forse non è così in forma come si pensa...
È palese, sta aspettando Nibali e l'invito a casa per la bacheca ma, non sa che Nibali non c'è...
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.204
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.339
6.975
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Comunque l'atteggiamento attendista di Roglic non mi è chiaro. Forse aver perso Kuss sulla penultima salita ha un po' rovinato i piani costringendo Doumulin a lavorare e di conseguenza ha preferito giocare in difesa. Roglic è fortissimo in discesa, avrebbe potuto guadagnare un po' sui diretti avversari, forse non vuole la maglia (ma in ogni caso oggi hanno lavorato loro) o forse non è così in forma come si pensa...
come ha chiuso la prima volta su Pogacar sembrava averne tanto......evidentemente ha preferito tenersi buono il suo amico Tadei,che potrebbe pure tornare utile in futuro
 
  • Mi piace
Reactions: Doctor Speck

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Comunque l'atteggiamento attendista di Roglic non mi è chiaro. Forse aver perso Kuss sulla penultima salita ha un po' rovinato i piani costringendo Doumulin a lavorare e di conseguenza ha preferito giocare in difesa. Roglic è fortissimo in discesa, avrebbe potuto guadagnare un po' sui diretti avversari, forse non vuole la maglia (ma in ogni caso oggi hanno lavorato loro) o forse non è così in forma come si pensa...
Discesa facile, abbuoni andati, rischiare in discesa e fare un fuorigiri monstre in pianura alla fine per guadagnare quanti secondi 5? 10? Anche no. Se ne aveva, o decideva di far qualcosa, lo avrebbe fatto in salita. O non ne aveva o ha giudicato che nel percorso di oggi, lo sforzo non valeva il guadagnabile.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.339
6.975
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Discesa facile, abbuoni andati, rischiare in discesa e fare un fuorigiri monstre in pianura alla fine per guadagnare quanti secondi 5? 10? Anche no. Se ne aveva, o decideva di far qualcosa, lo avrebbe fatto in salita. O non ne aveva o ha giudicato che nel percorso di oggi, lo sforzo non valeva il guadagnabile.
anche perche' se si muoveva Roglic altri non stavano a guardare come con Pogacar( che alla fine ha preso solo 39 secondi).
Io credo che oggi fosse un test,poi se qualcuno( come Pinot) meglio
 

jerkovic

Novellino
2 Dicembre 2010
45
8
Visita sito
Bici
bici
si oggi pedalava molto bene......diciamo che i migliori 3 erano Pogacar,Quintana e Roglic( che per me non ha volontariamente cercato la maglia oggi)
Concordo con la tua riflessione e se l'arrivo fosse stato posto sul Col de Peyresourde la classifica generale sarebbe molto cambiata, con Bernal e Adam Yeats staccati! Cosa probabile oggi, tenuto conto della fatica accumulata ieri.
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.020
6.543
Udine
Visita sito
si oggi pedalava molto bene......diciamo che i migliori 3 erano Pogacar,Quintana e Roglic( che per me non ha volontariamente cercato la maglia oggi)
Condivido. Per me Roglic sta correndo il tour come il giro. Adesso è il più forte e deve guadagnare. Tra una settimana chissà.
Quando vedi bernal in coda al gruppo che non risponde ai cambi di velocità devi andare, non so cosa stia aspettando
 

gregario86

Pignone
19 Aprile 2017
147
107
Visita sito
Bici
scapin
Condivido. Per me Roglic sta correndo il tour come il giro. Adesso è il più forte e deve guadagnare. Tra una settimana chissà.
Quando vedi bernal in coda al gruppo che non risponde ai cambi di velocità devi andare, non so cosa stia aspettando

Concordo, Roglic va fortissimo ma non sa correre e leggere la gara. Ha perso così il Giro (che non avrebbe cmq vinto) e ha perso ieri una grande occasione per guadagnare su Bernal.

Emblematico anche il Lombardia dello scorso anno dove ne aveva nettamente più di tutti ma ha corso in maniera oscena.