9 Tappa 2018: Arras Citadelle / Roubaix - 156,5km

yuka

Gregario
25 Ottobre 2014
594
173
Visita sito
Bici
si
La telecronaca Rai e qualcosa di indecente. Ho sentito il nome di Nibali almeno 30 volte in 5 minuti, che gia' mi sta simpatico come una zecca nelle mutande . Parlano degli altri top di classifica eerelative squadre solo per gufargli addosso. Che lo squalo si prenda qualche bella batosta e la sua dose di sfiga è il minimo che posso pensare.Amen
 

daboaa

Pignone
24 Novembre 2013
286
27
Visita sito
Bici
Bianchi
La telecronaca Rai e qualcosa di indecente. Ho sentito il nome di Nibali almeno 30 volte in 5 minuti, che gia' mi sta simpatico come una zecca nelle mutande . Parlano degli altri top di classifica eerelative squadre solo per gufargli addosso. Che lo squalo si prenda qualche bella batosta e la sua dose di sfiga è il minimo che posso pensare.Amen
Ascolta eurosport se puoi, sono fantastici per me anche se non sono molto tecnici

Sent from my E5823 using BDC-Forum mobile app
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
La telecronaca Rai e qualcosa di indecente. Ho sentito il nome di Nibali almeno 30 volte in 5 minuti, che gia' mi sta simpatico come una zecca nelle mutande . Parlano degli altri top di classifica eerelative squadre solo per gufargli addosso. Che lo squalo si prenda qualche bella batosta e la sua dose di sfiga è il minimo che posso pensare.Amen
Adotti lo stesso comportamento (gufare) che rinfacci ad altri, dunque non sei diverso da loro.
 

prestemere

Apprendista Velocista
23 Giugno 2012
1.559
101
Visita sito
Bici
si
bellissima tappa, finalmente ci siamo divertiti.
Uran e Landa causa caduta sono rimasti indietro di un minuto.
Bardet ancora più indietro.
Bravo Quintana con i migliori insieme Froome, Nibali e Domualin