9 Time Tour De France Champion : Trek 's Place

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iroma2009

Apprendista Velocista
12 Febbraio 2011
1.309
33
FlorenceForFun
Visita sito
Bici
Una bionda e una mora,cerco la rossa.
Questo fine settimana ero in Brianza e ho studiato e parlato con addetti della Trek del Madone7.

Parere personale:

mi tengo il 6.9e non prendo la 7(credo) ma..è molto bella e ben curata nei particolari,ho studiato sia il telaio che la bici montata(bianca) gran mezzo davvero.

Non ho potuto provarla ma fra una 15gg forseee la mi tocca una prova.

Dal Conti(che non conosco) ci sarà presto un test bike.

Due colorazioni ho visto,bianca classic e un inedito io definisco Belga e dal vivo rende parecchio.

Non ho fatto foto mi dispiace,complimenti a chi la compra attendo le propie sensazioni.

See you..
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.654
2.648
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Questo fine settimana ero in Brianza e ho studiato e parlato con addetti della Trek del Madone7.

Parere personale:

mi tengo il 6.9e non prendo la 7(credo) ma..è molto bella e ben curata nei particolari,ho studiato sia il telaio che la bici montata(bianca) gran mezzo davvero.

Non ho potuto provarla ma fra una 15gg forseee la mi tocca una prova.

Dal Conti(che non conosco) ci sarà presto un test bike.

Due colorazioni ho visto,bianca classic e un inedito io definisco Belga e dal vivo rende parecchio.

Non ho fatto foto mi dispiace,complimenti a chi la compra attendo le propie sensazioni.

See you..

ok...ma dicci come mai, pur piacendoti molto la 7, ti tieni la 6.9?
 

iroma2009

Apprendista Velocista
12 Febbraio 2011
1.309
33
FlorenceForFun
Visita sito
Bici
Una bionda e una mora,cerco la rossa.
Bicimix@La tengo perchè non è il mio primo sport la bici da strada,correndo in mtb tendo a cambiare quest'ultima(sempre con Trek)ogni anno e poi il 6.9 mi calza a pennello :) , l'utilizzo solo per allenarmi e qualche Gf è un peccato con le mie esigenze cambiarla.

La nostra(6.9) è molto più sobria ed elegante la 7 ha delle linee decise,ci si abitua subito al design del telaio.

Nemorino@Il Conti dovrebbe fare il test senza prenotazione i primi di Ottobre con tutti i nuovi prodotti,passa a sentire mi è stato detto ieri propio in Brianza.
 

muttleyspeed

Pedivella
2 Agosto 2011
379
3
53
Verona
www.facebook.com
Bici
MTB Flash 29er X0 '12, BDC Madone 5.2 '13 e Bottecchia '70 da BAR
wauuuuuuuu!!!!!

sto pensando di prenderla anche io ma da 29.....speriamo di non fare una cavolata!!

scusate l'OT

guarda io avevo scott scale da 26 e son passato a cannondale flash da 29 , sono alto 1.86 e secondo me per chi è sopra il 178 non c'e' storia a me la 26 stava proprio stretta con la 29er ho scoperto un'altro modo di andare in mtb ....piu' difficile da gestire nello stretto per carita ma su tutti gli altri fronti ho avuto solo che benefici !
 

jeppy13

Pignone
16 Giugno 2009
178
1
Visita sito
Bici
cannondale supersix hm 2018...
Ma scusate il prezzo della madone 7 è giustificato secondo voi?...mi era venuto un leggero pensierino di permutare il mio madone 6.5 per il nuovo 7...ma questo pensierino è volato via immediatamente quando ho visto i prezzi!
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Ma scusate il prezzo della madone 7 è giustificato secondo voi?...mi era venuto un leggero pensierino di permutare il mio madone 6.5 per il nuovo 7...ma questo pensierino è volato via immediatamente quando ho visto i prezzi!

lo dirà il mercato

considera che ci sono i freni (300/400 euro almeno te li fanno "pagare" quelli)
 

jeppy13

Pignone
16 Giugno 2009
178
1
Visita sito
Bici
cannondale supersix hm 2018...
Il mercato credo che la stia già premiando dato che proprio oggi pomeriggio ne stavano consegnando due uguali dal mio negoziante...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.