A 65 anni si può andare ancora forte ? Come e cosa fare ? Ecco una risposta basilare...

Bertoglio

Passione pura
17 Novembre 2016
698
788
colline pescaresi
Visita sito
Bici
colnago E1
Premetto che pur non gareggiando (salito in bici a 50 anni dopo una vita di altri sport....e un grave infortunio) mi piace "performare" e non restare indietro... Tanti membri del forum non sono più ragazzi, ormai i vecchi non esistono più...si dice "diversamente giovani". Cerco sempre dritte, consigli e sotterfugi (...buon cibo, vino e niente robaccia...) per mantenere brillante la mia pedalata, ho trovato questo bellissimo articolo dei coach americani del CTS... Se non parlate inglese traducetelo col web...vale la pena leggerlo, tra una pedalata e l'altra ! :oold: https://trainright.com/5-ways-add-life-to-your-years/
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.456
653
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Quando ho letto il titolo, e forte della mia esperienza, pensavo che la risposta fosse una sola:
Vedi l'allegato 377218
Come No!! Se guardi il sito della Nadoitalia ci sono alcuni ultra sessantenni,tra l'altro li conosco bene perche' sono delle mie zone, che li hanno dovuti fermare perche' andavano troppo forte........:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx