ho un collega che fa maratone ; al quale ho chiesto cosa avrebbe fatto col cambio del chip: La risposta e' stata che loro alle maratone nell'iscrizione e' inclusa l'affitto del chip.meditiamo gente meditiamo
boh? ... anch'io corro maratone ... tranquillo che le iscrizioni non te le regalano
... ci sarà anche il Chip, ma x iscriverti alla maratona di Firenze (la settimana prossima) a marzo ho speso 40
... però anche qui stà il punto ... ti vuoi iscrivere ad una gara ... il prezzo è quello
e c'è tutto
non è che paghi la gara e poi paghi la SDAM
guarda che ha fatto cosi anche winningtime.! io personalmente ho già acquistato i due chip,e non mi sento preso in giro.!se voglio fare una cosa la faccio altrimenti no.Sicuramente il mondo va avanti,e noi alla fine delle granfondo vogliamo sempre sapere "quasi in tempo reale" il nostro risultato,quindi il progresso ha un costo che ci piaccia o no.
... E poi cosa sono 15 euro+ altri 5 ogni anno per l'attivazione,quando per una bicicletta ne spendiamo migliaia a vanvera.?
Grazie
Concordo con Hulk ... il mondo va avanti? ... e quale sarebbe l'evoluzione?
... vedremo il prossimo anno ... ma piu' che rilevare la mia partenza e l'arrivo cosa mi serve?
sinceramente il servizio fatto con i blue chip per me era perfetto ... non capisco la necessità dell'evoluzione
e OK ... cambiano le strumentazioni ... e si compra un nuovo chip.
... ma questa storia dell'
abilitazione è una vera scemata ... il chip rimane lo stesso ... la conservazione dei dati con tutta questa popo' di tecnologia dovrebbe essere una bischerata ... cosa ci fanno con questi 5?
...e i soldi a vanvera li spendi forse te ... e comunque vanvera x vanvera pochi o tanti mi garba spenderli per qualcosa che reputo comprensibile e necessario