Dire all'interlocutore "non capisci" non è una bella cosa che aiuta il confronto. Meno male che ti sei riabilitato offrendo una birra a JacopoGreta!!Basta,è una partita persa,intanto non capisci...
Dire all'interlocutore "non capisci" non è una bella cosa che aiuta il confronto. Meno male che ti sei riabilitato offrendo una birra a JacopoGreta!!Basta,è una partita persa,intanto non capisci...
Basta,è una partita persa,allora sei veramente della forza di quello che misurava la crisi in Italia vedendo i ristoranti pieni nel centro di Roma...![]()

Come risposto in altro topic (quindi ot), non c'è bisogno di far vedere niente, sarebbe sufficiente un accordo verbale preso sul campo gara al momento del ritiro. Naturalmente si è liberi di affermare che non ci sono mai stati così come che non sono mai stati scritti. Allo stesso modo si è liberi di sentirsi truffati. Per intentare causa dopo essersi sentiti truffati, occorrerebbero prove e/o testimoni, da presentare ad un giudice, non a chiunque le chieda. Per non servirsi più di un fornitore, dopo essersi sentiti truffati, non serve assolutamente niente: ci si sente truffati e si agisce di conseguenza, senza il bisogno dell'accordo di tutti, anche in caso di torto.Come chiesto in altro topic (quindi ot) qualcuno mi faccia vedere il contratto stipulato/scritto/letto con sdam , a riguardo del quale qulacuno parla di inadempienze contrattuali.

...e io ribatto che per poter parlare di TRUFFA ci vuole DOLO e COLPA da parte di chi fornisce il servizio.
Il concetto stesso di truffa esclude la colpa, in quanto si configura tramite artifici o raggiri. Così, per la precisione.
1) Per Winning Time me la vedrò quando sarà il caso1°)Anche con winningtime dovrai prendere il chip nuovo,perchè anche loro useranno solo il loro sistema.!
2°)Nulla è eterno, chi mi dice certe cose diffido sempre:!
3°)Chi è al giorno d'oggi che lavora gratis.?
4°)Nel tuo lavoro hai ancora la stessa busta paga di 10 anni fa?
5°)tu quando fai gli straordinari li fai gratis.?
6°)volete boicottare le gare championchip? Bene,sappiate che championchip o winningtime non prendono soldi ad arrivati,ma a gara.! perciò che il chip se lo metta UNO,DUE o TREMILA a loro non cambia niente,chi ci rimette non sono loro,ma gli organizzatori che hanno poca visibilità, e voi che non comparite in classifica.!
Allora i 14000 eurini che si pigliano per 4 garette che sono? Devoluti in beneficenza?scusa ma,le persone che lavorano in championchip o winningtime,o tds o data sport ecc.....,con cosa le pagano se noi compriamo un chip e per 10 anni siamo a posto.? Se non lo avete capito noi stiamo pagando un servizio e l'abilitazione è appunto un servizio annuale

Ma allora sei ..... nessuno finora ha detto di non sapere contare.non vivo all'estero,ma penso che stai facendo polemica per 5 euro all'anno diviso per dodici mesi fanno? se non riesci a fare il calcolo prendi la calcolatrice.!
1°)Anche con winningtime dovrai prendere il chip nuovo,perchè anche loro useranno solo il loro sistema.!
2°)Nulla è eterno, chi mi dice certe cose diffido sempre:!
3°)Chi è al giorno d'oggi che lavora gratis.?
4°)Nel tuo lavoro hai ancora la stessa busta paga di 10 anni fa?
5°)tu quando fai gli straordinari li fai gratis.?
6°)volete boicottare le gare championchip? Bene,sappiate che championchip o winningtime non prendono soldi ad arrivati,ma a gara.! perciò che il chip se lo metta UNO,DUE o TREMILA a loro non cambia niente,chi ci rimette non sono loro,ma gli organizzatori che hanno poca visibilità, e voi che non comparite in classifica.!

Non so sicuramente bene il nonstro codice e le innumerevoli leggine e codicilli che che i nostri baldi legiferatori...... legiferano.Come chiesto in altro topic (quindi ot) qualcuno mi faccia vedere il contratto stipulato/scritto/letto con sdam , a riguardo del quale qulacuno parla di inadempienze contrattuali.
Non so sicuramente bene il nonstro codice e le innumerevoli leggine e codicilli che che i nostri baldi legiferatori...... legiferano.
Ma mi sembra di rimembrare che un contratto verbale ha valenza giuridica alla stessa stregua di uno scritto, sopratutto se ci sono testimoni del fatto, e mi sembra che qua di testimoni ce ne sono parecchi!!!!!
Poi magari sbaglio e in questo caso chiedo già da ora umilmente scusa ai più beneimformati onde evitare peggiori rappresaglie ed insulti.
okkei ....allora parliamo degli artifici e dei raggiri da parte di sdam.
Io ti ho solo corretto nella forma...non prendertela con me![]()
...e io ribatto che per poter parlare di TRUFFA ci vuole DOLO e COLPA da parte di chi fornisce il servizio. Tale colpa scaturirebbe solamente nel caso di gravi inadenpienze a fronte di un chiaro contratto sottoscritto fra le parti, che non c'è. Il contratto al limite c'è fra i co delle gf e sdam, per cui, al limite, citate inadempienze/colpe/dolo sarebbero i co a doverli denunciare. In caso contrario parlare di TRUFFA mi serbra oltremodo pesante e fuoriluogo. Non ti va bene, non fare le gf, non improbabili class action che sono destinate al nulla, essendo basate sul nulla. Un tanto con immutata stima.![]()
Il regolamento scritto di una granfondo non è un contratto scritto?
Mi riferisco alla prima parte di pag. 3
http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3214854&postcount=100