A-CHIP verde,nuovo chip SDAM CHAMPIONCHIP

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
io non l'ho comprato...e non mi pento,mi spiace rinunciare a gare come Feltre, Aprica Deiva ecc ma se già pensi al prox anno vuol dire che x quest'anno ti hanno lobotizzato o-o buon divertimento nelle resse davanti alla classifica,io ti seguo da casa :eek:
No, no, no..... non l'ho ancora preso e sono fortemente convinto di farle senza chip che tano nessuno al momento mi vieta di farle.
Ma le iscrizioni le ho tutte in quanto molti mi hanno fatto il piacere di posticipare l'iscrizione sello scorso anno dato l'infortunio capitatomi.
Domanda, questione e vedi di rispondere giusto:angrymod::angrymod::angrymod:
Mi hai mai visto in coda davanti ai pannelli classifica?
Il risultezzo della mia super prestazione lo conoscevo solo giorni dopo al momento in cui mi stampavo il diplomino di eccellenza:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
domani a loano vediamo se danno le barrette,come promesso, in cambio del vecchio chip
Se vogliono indietro il mio me ne devono dare un'altro con l'aggiunta di qualche bigliettone, con tutti i km fatti assieme col c..... che glielo restituisco. Per una barretta poi.......
Se Senna non ha posto il brevetto lo incornicio anch'io. Altrimenti lo infiocchetto.
 

gymartino

Apprendista Velocista
8 Luglio 2010
1.356
96
58
Luicciana (Prato)
jc40.beepworld.it
Bici
Pinarello FP 4:13
Poi, lunedì, fateci sapere, o voi che avete il nuovo chip sdam, di quali mirabolanti meraviglie tecnologiche è capace, delle quali non fosse capace già il caro compianto blue.
Quello wiining time pare identico....o sbaglio?
Grazie e buona corsa a tutti.
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Io resto fedele ai miei principi, nei quali credo fermamente, sui quali ho costruito il mio carattere e che conseguentemente difenderò fino allo stremo.
Niente chip.

Ma se 9.999.999 persone la pensano diversamente da me, è giusto che sia così.
Ognuno ha i propri valori di vita, guai se fossimo tutti uguali.
 

ilgurzo

Gregario
21 Agosto 2008
681
18
Arquata scrivia (AL)
Visita sito
Bici
colnago EPS Campagnolo Centaur Campagnolo Eurus
domani a loano vediamo se danno le barrette,come promesso, in cambio del vecchio chip

ah --- davano le barrette?
io mi sono "ingrigliato " agli sgoccioli non ho avuto tempo di controllare....

comunque il chip (verde), con tutte le polemiche sul forum che si son viste , ce l'avevano tutti......

ciao ciao
 

46giallo

Novellino
5 Marzo 2005
83
0
Visita sito
Come scritto altrove, rispetto le scelte di tutti ma, anche a causa della crisi economica che ha colpito tutti e la mia famiglia tra queste, ringrazio SDAM e Winningtime che mi hanno offerto l'assist per decidere di non fare granfondo quest'anno...solo gare in linea (poche) e se proprio non posso resistere al fascino di qualche grandonfo vicino casa me le faccio senza cronometraggio.

Io personalmente le ringrazio. Grazie a loro mi risparmio bei soldini quest'anno.

Hanno munto troppo, dalle mie "mammelle" non esce più latte!
 

maxlodi

Novellino
22 Ottobre 2007
75
2
Piacenza
Visita sito
Sicuramente faccio una domanda a cui magari è già stata data risposta......e me ne scuso, ma .....questo fantastico Chip è acquistabile ache direttamente alle gare, non noleggio ma acquisto: la mia prima dovrebbe essere la GF Perini, Carpaneto 1/04/12.


Grazie
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.509
2.588
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
di ritorno dalla prima gara, posso dirvi che il 100% della gente e' "pecorna" compreso me, dunque a mio avviso e' una battaglia contro i mulini a vento, e' inutile la massa o ignora o se lo sa non lo scalfisce x nulla ne moralemnte ne materialemnte...
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
di ritorno dalla prima gara, posso dirvi che il 100% della gente e' "pecorna" compreso me, dunque a mio avviso e' una battaglia contro i mulini a vento, e' inutile la massa o ignora o se lo sa non lo scalfisce x nulla ne moralemnte ne materialemnte...
Scusa che cosa ti attendevi?
Io personalmente non sono mai stato contrario al nuovo chip (anzi il verde si intona meglio con la mia divisa :mrgreen:) ma era chiaro che il 99% di chi d'inverno faceva una battaglia di principio e minacciava boicottaggi poi sarebbe comunque passato all'acquisto per il cronometraggio. Le battaglie per principio si fanno solo in teoria. Nessuna sorpresa.
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Scusa che cosa ti attendevi?
Io personalmente non sono mai stato contrario al nuovo chip (anzi il verde si intona meglio con la mia divisa :mrgreen:) ma era chiaro che il 99% di chi d'inverno faceva una battaglia di principio e minacciava boicottaggi poi sarebbe comunque passato all'acquisto per il cronometraggio. Le battaglie per principio si fanno solo in teoria. Nessuna sorpresa.

OT
airone ti sei perso l'estrazione della premiazione rang 2011 a loano, io ho estratto un paio di occhiali limar , cerano anche pieghe cinelli ram, ti hanno chiamato ma non ceri :rosik:
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.509
2.588
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Scusa che cosa ti attendevi?
Io personalmente non sono mai stato contrario al nuovo chip (anzi il verde si intona meglio con la mia divisa :mrgreen:) ma era chiaro che il 99% di chi d'inverno faceva una battaglia di principio e minacciava boicottaggi poi sarebbe comunque passato all'acquisto per il cronometraggio. Le battaglie per principio si fanno solo in teoria. Nessuna sorpresa.
la mia era solo una constatazione, lo sapevo anzi io sono stato il "primo" a dire che era una battaglia inutile,perche poi la massa che non frequenta il forum subisce impasibile.
Quello che mi ha fatto strano e' che la gente era "ben disposta" a pagare non rassegnati o indispettiti, si diceva solo azz altri 15 € e evebbeh, ripeto e' stata una constatazione la mia.

ribadisco il mio pensiero, passi il rinnovo annuale
ma non e' giusto che se tu mi prometti che il chip e' eterno poi tu me lo faccia pagare, è un costo che devi sobarcarti te SDAM.
io credo che almeno una email ai giornali na lettera ai giornal potevamo farla. o-o
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
OT
airone ti sei perso l'estrazione della premiazione rang 2011 a loano, io ho estratto un paio di occhiali limar , cerano anche pieghe cinelli ram, ti hanno chiamato ma non ceri :rosik:
Azz... ma cosa avevo vinto, un telaio? :cry:
A Loano non potevo esserci proprio perché sono in fase di trasloco... aiuto!
FINE OT
 

mr.k

Apprendista Passista
31 Agosto 2008
1.028
10
nè marche nè romagna
Visita sito
Bici
quelle di Zio Piero
la mia era solo una constatazione, lo sapevo anzi io sono stato il "primo" a dire che era una battaglia inutile,perche poi la massa che non frequenta il forum subisce impasibile.
Quello che mi ha fatto strano e' che la gente era "ben disposta" a pagare non rassegnati o indispettiti, si diceva solo azz altri 15 € e evebbeh, ripeto e' stata una constatazione la mia.

ribadisco il mio pensiero, passi il rinnovo annuale
ma non e' giusto che se tu mi prometti che il chip e' eterno poi tu me lo faccia pagare, è un costo che devi sobarcarti te SDAM.
io credo che almeno una email ai giornali na lettera ai giornal potevamo farla. o-o

a novembre si facevano liste con nomi di utenti che volevano boiccottare le gfondo, si pontificava su manifestazioni contro W.T. e SDAM...poi più passava il tempo,più ci si allenava con preparatori,tabelle e ritiri e piano piano tutti ad acquistarlo...sono molto sincero a me da molto fastidio non partecipare a nessuna gfondo quest'anno,oltretutto ho molti amici che domenica vanno alla gfondo dell'esino,ma quando do una parola è quella,x me è una questione di principio,la mia battaglia è pratica peccato che non siano tanti a pensarla come me...ed infatti siamo in ITALIA o-o