A tutti i condropatici

m-dis

Apprendista Scalatore
3 Aprile 2008
2.535
91
59
Osimo
Visita sito
Bici
tarmac
Appunto , te non hai dolore , a me invece da parecchio fastidio , altrimenti non mi sarei fatto problemi, quindi o così o niente 😞

Adesso km e bei giri li faccio da moto-ciclista 😏

Ultima modifica:

m-dis

Apprendista Scalatore
3 Aprile 2008
2.535
91
59
Osimo
Visita sito
Bici
tarmac
Seeee...in piscina mi si è infiammata l epicondilite ( x il dorso) e la cuffia dei rotatori sta andando in pappa...come il ginocchio :wacko:

Certo che se uno esce difettato dalla fabbrica c è poco da fare :cry:

Vannized

Pignone
2 Febbraio 2016
157
3
provincia di Salerno
Visita sito
Bici
certo, però prima A...poi Bi Ci
Resta solo la piscina,per fortuna non so nuotare!

Seeee...in piscina mi si è infiammata l epicondilite ( x il dorso) e la cuffia dei rotatori sta andando in pappa...come il ginocchio :wacko:

l'accoppiata dei vostri due commenti mi fa venire in mente una battutaccia, :friends:che mi vien fuori da un senso di vicinanza con voi, proprio come fossimo in osteria, e si fa tanto per dire, giusto per tirarvi su di morale...ma non posso dirla, potrebbe essere troppo forte :espulso.arrivateci da soli:mrgreen:

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.693
5.897
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda

E che -----! Vent'anni fa' ero obeso con venti kg in piu' e non avevo una rogna,vuoi vedere che era meglio continuare a star stravaccato sul divano!

Optimus Prime

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.534
226
Cybertron
Visita sito
Bici
MERIDA
Intendo,oltre la bici,nel periodo estivo,non fate dei richiami muscolari in palestra.
Quando lo faccio sento che é un toccasana,oltre la bici abbino la palestra. Tranne quando decido di fare uscite più impegnative salto la palestra.
Esercizi come squot,leg,affondi,leg curl,adduttori abduttori,ottimi esercizi anche quelli propriocettivi e sempre stretching.
E nel periodo invernale riprendo a pieno ritmo con palestra.
Emac tu riesci a tenere un ottimo tono muscolare solo con la bici??

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.693
5.897
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Intendo,oltre la bici,nel periodo estivo,non fate dei richiami muscolari in palestra.
Quando lo faccio sento che é un toccasana,oltre la bici abbino la palestra. Tranne quando decido di fare uscite più impegnative salto la palestra.
Esercizi come squot,leg,affondi,leg curl,adduttori abduttori,ottimi esercizi anche quelli propriocettivi e sempre stretching.
E nel periodo invernale riprendo a pieno ritmo con palestra.
Emac tu riesci a tenere un ottimo tono muscolare solo con la bici??
Si, io per mie caratteristiche ho masse muscolari sviluppate,specialmente quelle delle gambe.

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.693
5.897
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.693
5.897
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Ste prp dovrebbe essere la versione aggiornata dell acido ialuronico...meno invasive e più efficenti

O sbaglio?
Il procedimento è lo stesso e cioè te le iniettato con una siringa in articolazione, solo che le piastrine stimolano la riparazione della cartilagine mente l'acido ialuronico fa da lubrificanti e disinfiammatorio. Oltre a non avere ancora una efficacia provata le prp dovrebbero essere utili solo nel primissimo stadio della condropatia. Inoltre mentre con lo ialuronico fai una sola infiltrazione all'anno , ho letto che il protocollo per le prp parla di tre alla distanza di 7 gg una dall'altra

Ultima modifica: