Io solo bici,ho già troppa massa muscolare così.Curiosità,oltre la bdc,palestra ne fate?
Io solo bici,ho già troppa massa muscolare così.Curiosità,oltre la bdc,palestra ne fate?
Tu fai la cosa giusta , anch'io dovrei calare drasticamente con i km ma per il momento non ci riesco complice anche il fatto che non ho male.Io ne faccio la metà, ma niente infiltrazioni , solo "vecchi rimedi"
Sarà che , sotto sotto , non sono poi così interessato a continuare con la bici...
Io purtroppo il ginocchio me lo sono distrutto in moto!Appunto , te non hai dolore , a me invece da parecchio fastidio , altrimenti non mi sarei fatto problemi, quindi o così o niente 😞
Adesso km e bei giri li faccio da moto-ciclista 😏
Resta solo la piscina,per fortuna non so nuotare!Non si può stare mai tranquilli...

Resta solo la piscina,per fortuna non so nuotare!
Seeee...in piscina mi si è infiammata l epicondilite ( x il dorso) e la cuffia dei rotatori sta andando in pappa...come il ginocchio
Certo che se uno esce difettato dalla fabbrica c è poco da fare![]()
che mi vien fuori da un senso di vicinanza con voi, proprio come fossimo in osteria, e si fa tanto per dire, giusto per tirarvi su di morale...ma non posso dirla, potrebbe essere troppo forte
arrivateci da soliE che -----! Vent'anni fa' ero obeso con venti kg in piu' e non avevo una rogna,vuoi vedere che era meglio continuare a star stravaccato sul divano!Seeee...in piscina mi si è infiammata l epicondilite ( x il dorso) e la cuffia dei rotatori sta andando in pappa...come il ginocchio
Certo che se uno esce difettato dalla fabbrica c è poco da fare![]()
Sarà che , sotto sotto , non sono poi così interessato a continuare c on la bici...
Si, io per mie caratteristiche ho masse muscolari sviluppate,specialmente quelle delle gambe.Intendo,oltre la bici,nel periodo estivo,non fate dei richiami muscolari in palestra.
Quando lo faccio sento che é un toccasana,oltre la bici abbino la palestra. Tranne quando decido di fare uscite più impegnative salto la palestra.
Esercizi come squot,leg,affondi,leg curl,adduttori abduttori,ottimi esercizi anche quelli propriocettivi e sempre stretching.
E nel periodo invernale riprendo a pieno ritmo con palestra.
Emac tu riesci a tenere un ottimo tono muscolare solo con la bici??
Volevo provarlo anch'io pero' l'ortopedico che mi fa le infiltrazioni e che le fa anche a se stesso perche' anche lui vittima in passato di frattura alla rotula mi ha detto che non servono a nulla. E' da molto che si parla di PRP ma da quello che ho capito non ha niente a che vedere con le staminali.Sicuramente lo sapete già ma io lo linko...
http://m.ilcentro.gelocal.it/teramo...rtilagine-del-ginocchio-1.11085599?refresh_ce
Quante infiltrazioni hai fatto e le hai fatte solo con le piastrine o miste con acido ialuroico?Salve ho appena terminato il trattamento con PRP vi farò sapere a fine agosto. Comunque nulla a che vedere con cellule staminali.
Il procedimento è lo stesso e cioè te le iniettato con una siringa in articolazione, solo che le piastrine stimolano la riparazione della cartilagine mente l'acido ialuronico fa da lubrificanti e disinfiammatorio. Oltre a non avere ancora una efficacia provata le prp dovrebbero essere utili solo nel primissimo stadio della condropatia. Inoltre mentre con lo ialuronico fai una sola infiltrazione all'anno , ho letto che il protocollo per le prp parla di tre alla distanza di 7 gg una dall'altraSte prp dovrebbe essere la versione aggiornata dell acido ialuronico...meno invasive e più efficenti
O sbaglio?