Il bello di camminare sull'esterno del piede ce l'ho come difetto posturale dalla nascita...
Guarda, per il fatto di pensare di non riuscire più ad andare in bicicletta mi ha fatto ricominciare a vedere tutto nero...quindi posso capire come ti senti(anche leggendo i post vecchi..).La bicicletta ha un significato molto particolare per me...mi ha tirato fuori dalla depressione...quindi...le devo provar tutte...male o non male durante e dopo la pedalata...
Il 21 c'è la Cassani e devo rinunciarci...per il 28 a Riccione ci devo essere a costo di vomitare per il dolore...
mmm leggendo questo post credo tu possa capirmi molto bene... vedo che abbiamo seguito lo stesso percorso...
Comunque è strano perchè anche io cammino con l'esterno del piede ma a me causa un iperpressione della rotula all'esterno...

un vero INCUBO
) + elettrostimolatore ma non è cambiato niente , alla fine m'ha vivamente consigliato il classico intervento "lateral release + shaving rotuleo" solo x ritardare la fine del ginocchio , ovviamente di pedalare seriamente neanche a parlarne x cui ho rimandato tutto come "ultima spiaggia " 

, non è detto che tu abbia già perso