Ok la protesi ad una certa età ....ma adesso non credo che faccia al caso nostro anche se credo che per non sentir più la bressa(ghiaino per i non romagnoli...)nelle ginocchia saremmo disposti a tutto....io volevo chiedere al mio ortopedico se impiantano rotule in materiale termoindurente o termoplastico....




