Sparrr, se posso consigliarti. oggi tieni la gamba distesa sul divano e tienila rilassata con sotto un cuscino. Se vuoi mettici pure del ghiaccio a intervalli di 20 minuti.
FATTO. Le sensazioni per ora sono buone....vediamo poi....mi ha dato un pò fastidio appena arrivato a casa quando avevo ancora i muscoli tesi, adesso mi muovo bene.
Grazie per i consigli.

382 su 844


