A tutti i condropatici

t@rmac

Apprendista Passista
25 Maggio 2009
1.073
27
Vicus M.
Visita sito
Bici
Canyon Ultim CF (RI4) + chorus 11 v + shamal
mi ha posizionato il venditore ma io in seguito ho abbassato un po perche troppo alto...ora però rialzerò per stressare meno il ginocchio


okkio anche all'arretramento sella.... non guasta mai

perpendicolare estremo rotula-estremo pedivella...al limite qualche mm indietro piuttosto che avanti
 

m-dis

Apprendista Scalatore
3 Aprile 2008
2.535
91
59
Osimo
Visita sito
Bici
tarmac
Adesso adesso ho guardato le tappe del giro, passano anche dalle mie zone!!!!(vedere 13 tappa)...ritornando.....nel giro di 12 gg (tra pausa e pausa) si sparano 2700 km circa, con una media di 188 km al giorno.....ci pensate a che cosa prendono? e un ciclista professionista condropatico che cavolo gli fanno/danno oltre alla visiera para scintille da mettere al posto degli occhiali?

Penso proprio che un vero condropatico non potrà mai essere un vero ciclista :cry
 

Sparrr

Pignone
13 Marzo 2010
200
0
Rimini
Visita sito
Bici
ROWA Pro 09
Ma non siamo tutti condropatici uguali ... chi un pò , chi di + , chi di - , chi ne è convinto e non è vero , chi + ne ha + ne metta ...:mrgreen:
Lo so lo so....:cry...anche la convinzione gioca a nostro sfavore (la mente ci mente...).
Poi ognuno sente i suoi...per esempio i crepitii,neve schiacciata,ecc....però quando arrivi a sentir quel dolore lancinante e fai fatica a individuare bene il punto esatto(perchè ormai si sono infiammati tutti cristi e le madonne)....come se ti piantassero un chiodo tra femore, tibia e rotula...pensi a tutto tranne che alla condropatia...io non ci volevo pensare, poi quando me l'hanno diagnosticato:cry::cry::cry::cry: voglio continuare a non pensarci...
 

m-dis

Apprendista Scalatore
3 Aprile 2008
2.535
91
59
Osimo
Visita sito
Bici
tarmac
Anch'io cerco di non pensarci ( soprattutto al futuro :afraid: ) e fare qualche uscita , ma ( troppo )spesso ci pensa il ginocchietto a ricordarmelo :bua:
 

robert

Pignone
22 Settembre 2006
269
2
arezzo
Visita sito
Bici
EX Bianchi 1885 - Olmo full
Ieri 74km x 3:11 di pianura su sterrato,a tratti pesante x ghiaia appena stesa.....(dovevo farne 100 ma credo proprio che son troppi x me e soprattutto per le mie ginocchia di vetro..).oggi sto uno schifo:bua: mi sembra di camminare sulle uova tanta e' la paura di avvertire dolore,va e viene a volte sono fitte... ecco queste son le giornate(rare) che mi domando perche' continuare a pedalare!:cry

Il morale e' in cantina, come diceva qualcun altro...scusate lo sfogo.
 

Sparrr

Pignone
13 Marzo 2010
200
0
Rimini
Visita sito
Bici
ROWA Pro 09
mi domando perche' continuare a pedalare!:cry[/QUOTE ha scritto:
Perchè siamo masochisti...e anche perchè la vita è breve e va vissuta, e viverla cercando di rimaner sani, senza correr dei rischi, vuol dire non viverla affatto...non dobbiamo guardarci indietro rimpiangendo quello che avremmo potuto fare,anche nelle condizioni in cui siamo o che dovremo affrontare.
Ovviamente non è facile, ma le cose facili che sapore hanno?
 

Death

Pedivella
30 Maggio 2009
416
0
Torino
Visita sito
Perchè siamo masochisti...e anche perchè la vita è breve e va vissuta, e viverla cercando di rimaner sani, senza correr dei rischi, vuol dire non viverla affatto...non dobbiamo guardarci indietro rimpiangendo quello che avremmo potuto fare,anche nelle condizioni in cui siamo o che dovremo affrontare.
Ovviamente non è facile, ma le cose facili che sapore hanno?

Lo pensavo anche io prima di arrivare a questo punto in cui soffro con le ginocchia tutti i giorni... fregandomene sono andato avanti 3 mesi ;nonzo% sarà che la mtb è diversa... non so