mi ha posizionato il venditore ma io in seguito ho abbassato un po perche troppo alto...ora però rialzerò per stressare meno il ginocchio
okkio anche all'arretramento sella.... non guasta mai
perpendicolare estremo rotula-estremo pedivella...al limite qualche mm indietro piuttosto che avanti



