primogenito maschio no? :angrymod:
No... si accontentano di 2 fogli verdi!!

primogenito maschio no? :angrymod:

Nel senso, massimo rispetto x la categoria eh... perchè sono specialisti. Però... porco zio... 200 euro per sentirsi dire "SEI MESSO MALE", "NON POSSO FARCI NIENTE"
concorderete con me che ^^'....

..mi aveva dato da fare potenziamento allungamenti e portare una fascia sottorotulea x 4-5 ore al giorno,il tutto x 6 mesi.
Questa patologia,secondo lui, si risolve nel 80/85% dei casi eseguendo questi semplici esercizi...


Salve amici...
oggi finalmente dopo 3 mesi ho fatto un giro in bdc
Io le lastre nn le ho fatte,aspetto tempi peggiori(sperando che nn arrivino mai),la diagnosi della visita e' stata: " gonalgia bilaterale sn ant. da overuse apparato estensore per rotula mal posizionata e instabile" tutto cio' al sinistro,il destro un anno fa ancora nn dava problemi
mi aveva dato da fare potenziamento allungamenti e portare una fascia sottorotulea x 4-5 ore al giorno,il tutto x 6 mesi.
Questa patologia,secondo lui, si risolve nel 80/85% dei casi eseguendo questi semplici esercizi... ricordo che io gli risposi cosi':" be' io faro' sicuramente parte del restante 15/20% conoscendo la mia proverbiale sfiga".... ed infatti
l'ultima spiaggia e' l'intervento di "ripulitura" della rotula,parole del prof.. cosa che io non ho alcuna intenzione di fare!

questi interventi dovrebbero essere piuttosto semplici,
sono svenuto tra il water e il bidet...
mi spiace 
infattise non hai fatto altro allenamento nel frattempo è come se tu non fossi mai andato in bici in 3 mesi il fisico si disallena completamente.


.comincerò a riandare in bdc

Sparr svenuto perche'??? Se nn sono indiscreto,ovviamente:eek:
non voglio spaventarti, però... ricordati che le tue ginocchia ti hanno avvertito...
quindi ti consiglio di allenarti con criterio![]()


Te fabio come ti alleni,se ti alleni ancora...in bici si intende
:

...80 km in falsopiano più salita costante chiusi alla media dei 33.34....piano piano mi riprendo...nessun particolare fastidio, nessuno scricchiolio, tutto liscio tranne che devo recuperare un pò di muscolatura persa per strada...che mi costringe a sbilanciare la forza sulla gamba dx,che a fine giro si lamenta sempre...scusa se mi permetto...bici no
Faccio 2 allenamenti di spinning a settimana (30-40' massimo) di interval training o fondo medio![]()

