Abbigliamento Decathlon

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Prima uscita breve oggi per provare la giacca fluo 520.
C'erano 6 gradi e avevo solo la maglia intima pesante, non sudo particolarmente molto di mio.
Calda e con le zip sul petto non mi sono mai sentito bagnato, promossa con riserva di scucire un po' il pezzo sulla schiena se servirà in futuro.
Sono due anni che uso questa giacca con il freddo pungente, direi che è ottima sotto ogni aspetto, tra l'altro è anche di alta visibilità...

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

Blackmamba24

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.022
3.284
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
Qualcuno é a conoscenza quando Decathlon inizierà le vendite di prodotti per ciclismo in accoppiata, tipo giacca+salopette a prezzo scontato?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Come si diceva, ci sono prodotti marchio b'twin in svendita anche sul sito, ieri ho dato un'occhiata e ce ne sono parecchi
 
  • Mi piace
Reactions: nexuspolaris

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.533
1.448
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
Oggi ho trovato un modo perfetto per apprezzare ancora di piu la giacca invernale btwin... indossare una giacca castelli non adatta alla temperatura:mrgreen: del periodo. Stamattina alle 9 mi son detto...ci sono 7 gradi, col passare delle ore la temperatura aumentera...invece e calata causa umidita. Ho pensato:"bravo genio;pirlùn^ fai il figo con la castelli...invece che andare sul sicuro con la btwin". Col gilet mi sono un po salvato ma poco. Tornato a casa ho lavato la castelli e lo rimessa nel cassetto...la ripendo a marzo-aprile...altri 2 mesi almeno solo e soltanto btwin:==
 
  • Mi piace
Reactions: focusmares1m

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.264
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Come si diceva, ci sono prodotti marchio b'twin in svendita anche sul sito, ieri ho dato un'occhiata e ce ne sono parecchi
Grazie ma niente ancora della serie 900. Ho molte giacche delle scorse annate della serie 500 e, dopo aver provato/investito nella serie 900 solo per provarla... Beh... Altro ed alto livello. Già solo la giacca, ha le maniche molto aderenti rispetto alla 500 che é già ottima... [emoji846] Aspetterò!

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.264
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Con questa faccio tranquillamente uscite (strada o MTB) fino a 4 ore, con temperature minime di 2 gradi e medie un po' più alte, con una maglia termica sotto ed uno smanicato antivento sopra.

Ottimi sono il collarino attaccato alla giacca e le zip sotto le ascelle.

Ad ogni modo, tanto le temperature minime quanto l'effetto Wind Chill, sono soggettive nella scelta di una giacca, ancor più sensazioni che, nella stessa persona, cambiano da giorno a giorno in base ad idratazione, alimentazione, stress, stanchezza, ecc.

Quindi, la giacca é buona, bisognerebbe vedere quanto tu sopporti il freddo, se poco o tanto... E quindi basterebbe mettere una maglia termica, anche un volantino di carta sotto, un antivento o altro a tenerti caldo [emoji846][emoji1303]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.298
635
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
Sicuramente con temperature prossime allo 0°, non penso che vai in bici con temperatura sotto lo zero.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
E perchè no? Io oggi sono partito con -1 e tornato con -5. Finche non c'è neve/ghiaccio per strada, con il giusto abbigliamento, nessun problema.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.264
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
E perchè no? Io oggi sono partito con -1 e tornato con -5. Finche non c'è neve/ghiaccio per strada, con il giusto abbigliamento, nessun problema.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Concordo... Poi, la sensazione di "freddo" a prescindere dalla temperatura mostrata da un termometro, é puramente SOGGETTIVA. Due soggetti vestiti ugualmente, con gli stessi capi di abbigliamento da testa a piedi, avvertiranno diverse sensazioni di "freddo".

La giacca 500 é ottima. Poi, se uno sente freddo, lo sentirà a prescindere anche con 2 maglie termiche sotto e una giacca antivento(!)

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Docste

blackvipergts

Pedivella
18 Luglio 2010
465
302
69
Sulbiate
Visita sito
Bici
Specialized Diverge S-Works
Prima uscita breve oggi per provare la giacca fluo 520.
C'erano 6 gradi e avevo solo la maglia intima pesante, non sudo particolarmente molto di mio.
Calda e con le zip sul petto non mi sono mai sentito bagnato, promossa con riserva di scucire un po' il pezzo sulla schiena se servirà in futuro.
Prima uscita questa mattina con temperatura compresa fra -1 e 0 ( successivamente assestatasi a 3 C) indossando la Giacca Bike 900 Yellow + intimo Craft e guanti gialli fluo 100 : caratteristiche in linea con altre giacche di marche più blasonate...confesso che su Btwin , di cui avevo comunque acquistato alcuni prodotti per intimo e calze, nutrivo perplessità .
saluti
blackvipergts
 

macrocd

Apprendista Velocista
1 Luglio 2015
1.319
556
Savona
Visita sito
Bici
Dengfu R12
Credo che da quest'anno sara tutto marchiato Triban...le bici di certo, ma credo anche il resto
Ieri in uno store in Francia ho visto molti capi van rysel. A prima vista ottima qualità, materiali leggermente diversi . Qua hanno in sconto e in bundle salopette+ Giacca. Nn ho fatto caso alla serie ma fondelli in gel , quello blu.non ho approfondito x evitare di comprare continuamente doppioni. Bella la giacca no Rain che integra il giubbotto leggero

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.580
22.141
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Ieri in uno store in Francia ho visto molti capi van rysel. A prima vista ottima qualità, materiali leggermente diversi . Qua hanno in sconto e in bundle salopette+ Giacca. Nn ho fatto caso alla serie ma fondelli in gel , quello blu.non ho approfondito x evitare di comprare continuamente doppioni. Bella la giacca no Rain che integra il giubbotto leggero

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
Le grafiche ed i colori come sono?
Per me sono i veri punti deboli delle ultime collezioni Decathlon
 

macrocd

Apprendista Velocista
1 Luglio 2015
1.319
556
Savona
Visita sito
Bici
Dengfu R12
Sicuramente ho visto una giacca giallo fluo ma come ho detto nn ho ci ho fatto caso, ero concentrato sulla rc500 che c'era in esposizione. Il materiale al tatto diverso da quello della btwin a fianco... Se riesco domani passo ma nn prometto nulla

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
 

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.264
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
La ROADR 900 nera ora in offerta a 70euro anche sul sito italiano. Qualcuno di voi l'ha già provata? Ne vale la pena?
Ne avevo una dello scorso anno. Ne ho comprate 2 in offerta. La migliore giacca secondo me... Superiore a tante altre blasonate e, a quel prezzo, é quasi regalata.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk