Sono due anni che uso questa giacca con il freddo pungente, direi che è ottima sotto ogni aspetto, tra l'altro è anche di alta visibilità...Prima uscita breve oggi per provare la giacca fluo 520.
C'erano 6 gradi e avevo solo la maglia intima pesante, non sudo particolarmente molto di mio.
Calda e con le zip sul petto non mi sono mai sentito bagnato, promossa con riserva di scucire un po' il pezzo sulla schiena se servirà in futuro.
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
fai il figo con la castelli...invece che andare sul sicuro con la btwin". Col gilet mi sono un po salvato ma poco. Tornato a casa ho lavato la castelli e lo rimessa nel cassetto...la ripendo a marzo-aprile...altri 2 mesi almeno solo e soltanto btwin




