Abbigliamento Decathlon

davide panzeri

Pedivella
10 Febbraio 2009
398
122
cernusco lombardone
Visita sito
buongiorno
sono tentato di acquistare le scarpe van rysel roadr 900.
mi sembrano ben fatte e con ottime recensioni
l'unico dubbio è la calzata
mi danno l'impressione che avvolgano poco il collo del piede con la conseguenza che il tallone tenda a muoversi più del dovuto.
purtroppo la prova è a terra e non su bici
anche con numero più piccolo raccolgo questa sensazione.
domando a chi le utilizza se anche loro hanno questa "sensazione" e comunque come si trovano poi in bici

grazie
davide
 
R

RedCaad

Guest
oggi controllando sul sito Deca ho visto che il body blu era di nuovo disponibile, ho già quello bianco e nero.

siccome mi sono trovato benissimo l'ho preso un altro insieme alla maglia leggere senza maniche.

1764680_default.jpg
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Stavo guardando alle salopette Van Rysel da 60 euro con fondello Elastic Interface. Ho un dubbio: mi sembra che siano piuttosto lunghi...arrivano alle ginocchia?

Edit: il body che fondello ha? Quello proprietario?
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Si ha il fondello quello azzurro con le scritte.

Invece ho visto le salopette hanno un fondello "fantasia".

Lo hai provato anche tipo in giri da 6 ore?

La salopette la danno con un fondello endurance di Elastic Interface per giri fino a 7 ore. In teoria visto il produttore del fondello dovrebbe essere piuttosto buono, poi si sa che ognuno ha il suo c..o
 
R

RedCaad

Guest
Lo hai provato anche tipo in giri da 6 ore?

La salopette la danno con un fondello endurance di Elastic Interface per giri fino a 7 ore. In teoria visto il produttore del fondello dovrebbe essere piuttosto buono, poi si sa che ognuno ha il suo c..o

6 ore no, ma 4 si, non ho avuto particolari problemi, infatti ne ho preso un altro.

il mio amico invece ha la salopette "esperto" Van Rysel, lui fà i giri lunghi (ha anche un bel motore) mi ha detto che si trova benissimo.
 
  • Mi piace
Reactions: Lightwave

pancia di ghisa

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2011
1.273
311
Zena
Visita sito
Bici
dieeffegiaccai...
Stavo guardando alle salopette Van Rysel da 60 euro con fondello Elastic Interface. Ho un dubbio: mi sembra che siano piuttosto lunghi...arrivano alle ginocchia?

Edit: il body che fondello ha? Quello proprietario?
Giri oltre 4 ore mi sono trovato bene, è un buon fondello. Circa la lunghezza per me sono normali, stanno ben sopra il ginocchio, forse 1 cm più lunghi dei Castelli
 
  • Mi piace
Reactions: Lightwave

gufo pizzaiolo

Pignone
11 Novembre 2018
242
81
Parma
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc
Io ho usato salopette Van Rysel con fondello in gel blu per diverso tempo, le ho abbandonate perché mi è cresciuto il quadricipite rispetto al sedere e mi stanno strette sulla coscia e larghe sopra, ma come fondello mi sono trovato bene anche su giri di 6 ore. Ora uso sportful GTS e faccio anche 7/8 senza problemi, con un fit superiore
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Bello il body, ma sta cosa delle maniche lunghe molto alla moda mi piace poco o niente.....va bene che mi abbronzo a strisce ma almeno il bicipite vorrei abbronzarmelo il più possibile.
Comunque il vecchio fondello blu della serie 900 era veramente tanta roba.
 
  • Mi piace
Reactions: oltre

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Arrivata la salopette Van Rysel Racer, non sono convintissimo della taglia... La lunghezza delle bretelle è giusta, ma faccio fatica a farla salire sopra il ginocchio, mi tocca fare un po' di manovre. Può essere normale perché si è un po' appiccicosi per il caldo e il taglio magari è più sportivo?
 

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
851
307
35
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
Arrivata la salopette Van Rysel Racer, non sono convintissimo della taglia... La lunghezza delle bretelle è giusta, ma faccio fatica a farla salire sopra il ginocchio, mi tocca fare un po' di manovre. Può essere normale perché si è un po' appiccicosi per il caldo e il taglio magari è più sportivo?

Hanno ridotto notelvolmente la circonferenza del girocoscia, a me la M è sempre andata bene e pur essendo dimagrito devo constatare che mi veste piuttosto attillata. Purtroppo anchio per indossarla ora devo fare qualche manovra. Ma una volta trovata la posizione non si muove di un millimetro.
 
  • Mi piace
Reactions: Lightwave

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.394
7.799
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Arrivata la salopette Van Rysel Racer, non sono convintissimo della taglia... La lunghezza delle bretelle è giusta, ma faccio fatica a farla salire sopra il ginocchio, mi tocca fare un po' di manovre. Può essere normale perché si è un po' appiccicosi per il caldo e il taglio magari è più sportivo?
Sì è un po' stretta. La si deve indossare arrotolandola prima, tipo calzino.
Prima di partire da sempre un po' di fastidio ma poi va benissimo anzi ti fascia la coscia che fa pure piacere.
 
  • Mi piace
Reactions: Lightwave

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Hanno ridotto notelvolmente la circonferenza del girocoscia, a me la M è sempre andata bene e pur essendo dimagrito devo constatare che mi veste piuttosto attillata. Purtroppo anchio per indossarla ora devo fare qualche manovra. Ma una volta trovata la posizione non si muove di un millimetro.
Sì è un po' stretta. La si deve indossare arrotolandola prima, tipo calzino.
Prima di partire da sempre un po' di fastidio ma poi va benissimo anzi ti fascia la coscia che fa pure piacere.

Sì, diciamo che non mi sembra faccia l'effetto salsicciotto almeno, le vecchie salopette Decathlon forse avevano un taglio meno bodyfit...un po' le rimpiango :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: fabiopon